Logo

041 90.99.99
Cerca nel Sito

Attualmente sei su:

Lettore Honeywell Granit 1981i

Lettore Honeywell Granit 1981i


Introduzione Veloce

Lettore Imager 2D Full Range Rugged Bluetooth
Collegamento USB, emulazione tastiera e RS232

Allegati Prodotto

Descrizione Prodotto

Lettori di codici a barre industriali full-range area-imaging
Il lettore di codici a barre industriale wireless Granit™ 1981i è dotato di tecnologia full-range area-imaging in grado di leggere codici a barre sia 1D che 2D a partire da 15 cm fi no a oltre 15 metri di distanza. Da codici su carta di scarsa qualità da 7,5 mil letti a una distanza pari alla lunghezza del braccio a quelli retrorifl ettenti da 100 mil appesi a travi di magazzino, il 1981i li legge praticamente tutti in una varietà impareggiabile, garantendo la massima produttività dell'operatore negli ambienti più difficili.
Il 1981i è ricco di tecnologie che lo rendono facile da usare.
Un sistema di puntamento laser integrato, la capacità di lettura omnidirezionale e a illuminazione automatica e l'opzione "center decoding" eliminano ogni approssimazione dal processo di scansione a distanze elevate. Gli operatori di carrelli elevatori dotati di computer mobili veicolari, come la serie Honeywell Thor, apprezzeranno la capacità di lettura fullrange del 1981i che permette loro di rimanere seduti, aumentandone quindi la produttività, durante la scansione di pallet a distanze elevate. E grazie alla tecnologia Bluetooth™, la completa libertà di movimento fino a 100 metri offre all'operatore ulteriore comfort.
Come gli altri dispositivi della famiglia di lettori Granit, il 1981i è stato progettato per soddisfare le molteplici esigenze degli ambienti di lavoro più ostili. Grazie all'involucro Granit, che da tempo costituisce lo standard di affi dabilità per i lettori, il 1981i è classifi cato IP65 ed è costruito per resistere a 5.000 urti da 1 metro e a 50 cadute su cemento da 2 metri, anche a temperature di -30 °C. Le aziende che adottano i lettori Granit possono, quindi, contare su una riduzione signifi cativa dei tempi di inattività e del costo totale di proprietà.

Caratteristiche

• Prestazioni full-range area-imaging: legge praticamente tutti i codici a barre 1D e 2D a partire da 15 cm fino a oltre 15 m di distanza.
• Eccezionale robustezza Granit: collaudato per funzionare negli ambienti più diffi cili, il Granit è classificato IP65 ed è in grado di resistere a 5.000 urti da 1 m e a 50 cadute su cemento da 2 m.
• Semplicità di utilizzo: un puntatore laser, la lettura omnidirezionale e funzionalità quali "center decoding" eliminano ogni approssimazione dal processo di scansione a distanze elevate.
• Prestazioni wireless effi cienti: la tecnologia wireless Bluetooth™ offre libertà di movimento fi no a 100 metri dalla base e riduce l'interferenza con altri sistemi wireless.
• Singola soluzione di lettura: può sostituire e consolidare più lettori specializzati in ambienti tipici quali centri di distribuzione e magazzini.

Specifiche tecniche

Wireless
Connettività radio/range: Bluetooth v. 2.1 con Adaptive Frequency Hopping (banda ISM) da 2,4 a 2,5 GHz, Classe 1: 100 m in campo aperto
Velocità dei dati (velocità di trasmissione): Fino a 1 Mbps
Batteria: Agli ioni di litio da 2000 mAh (minimo)

Dati meccanici/elettrici
Dimensioni (LxPxA):
Lettore: 133 mm x 75 mm x 195 mm
Base: 250 mm x 103 mm x 65 mm
Potenza di esercizio (carica): 5 W (1 A a 5 V)
Potenza non di carica: 0,6 W (0,12 A a 5 V)
Interfacce sistema host: USB, emulazione tastiera e RS232 TTL

Dati ambientali
Temperatura di esercizio: Da -20°C a 50°C D
Temperatura di stoccaggio con batteria: Da -40 °C a 70 °C
Umidità: Da 0% a 95% di umidità relativa, senza condensa
Cadute:
Lettore: Progettato per resistere a 50 cadute da 2 m su cemento a -20 °C
Base: Progettata per resistere a 50 cadute da 1,2 m su cemento a -20 °C
Urti: 5000 urti da 1 m
Protezione ambientale:
Lettore: IP65
Base: IP51
Livelli di luminosità: Da 0 a 100.000 lux
Scarica elettrostatica: ±20 kV scarica in aria, ±8 kV scarica a contatto

Prestazioni di scansione
Modello di scansione: Area Image
Angolo di scansione: Orizzontale TBD; Verticale TBD
Contrasto simbolo: Differenza di riflettanza minima TBD
Garanzia 3 anni del produttore (Nota: la garanzia della batteria è di 1 anno)

N.B. Specifiche preliminari soggette a modifica

Richiedi Informazioni sul Prodotto











* Campi Obbligatori