Logo

041 90.99.99
Cerca nel Sito

Attualmente sei su:

Lettore Honeywell Voyager 1202g BF

Lettore Honeywell Voyager 1202g BF


Introduzione Veloce

Lettore Laser Bluetooth BATTERY FREE
Collegamento USB, RS232

Descrizione Prodotto

Lettore laser wireless senza batterie
Il lettore laser a linea singola Voyager™ 1202g-bf di Honeywell integra una tecnologia senza batterie all'avanguardia, offrendo la libertà della tecnologia wireless Bluetooth® senza il fastidio della manutenzione o i lunghi tempi di ricarica tipici delle batterie tradizionali. Come tutti gli altri lettori Voyager, il modello 1202g-bf offre effi cienti prestazioni di scansione dei codici a barre lineari, anche in caso di codici di scarsa qualità o danneggiati.
La connettività radio Bluetooth Classe 2 integrata garantisce agli utenti completa libertà di movimento fi no a 10 metri dalla base in un ambiente di lavoro tipico. Con una chiara visibilità sulla base è possibile ottenere una portata wireless fi no a 3 metri. Un ulteriore vantaggio consiste nel sistema di paging sulla base, che attiva segnali acustici che consentono di localizzare un lettore riposto nella posizione sbagliata. Eliminando il rischio di inciampare in fi li e cavi, il modello 1202g-bf rende più sicuro e produttivo l'ambiente di lavoro.
La tecnologia wireless senza batteria elimina completamente la batteria, sostituendola con un super-condensatore in grado di fornire una carica completa in meno di 20 secondi e potenza wireless suffi ciente per la realizzazione di almeno 100 scansioni.1 Ciò rende il modello 1202g-bf l'ideale per applicazioni in cui è necessaria la scansione wireless occasionale; ad esempio come complemento a lettori biottici (da incasso) in ambienti retail in cui a volte articoli ingombranti vengono lasciati nei carrelli e devono essere scansionati a mano. Grazie all'assenza di batteria viene eliminato il fastidio della manutenzione e il lettore è più leggero e più ecologico.
Voyager è un lettore dotato di un design multi-interfaccia che integra una tecnologia di rilevamento automatico dell'interfaccia per una reale connessione "plug and play". La confi gurazione automatica dell'interfaccia appropriata dopo la connessione consente di abbreviare il processo di installazione e di eliminare l'estenuante lavoro di scansione dei codici a barre di programmazione.
Basato sulla collaudata piattaforma Voyager, il modello 1202g-bf offre la scansione di codici a barre lineari ad alte prestazioni e la praticità del wireless, tutto senza batteria.

Caratteristiche
• Tecnologia wireless senza batterie: ricarica completa in meno di 20 secondi con un adattatore a muro, fornisce energia a breve termine per almeno 100 scansioni wireless.1 Eliminando la batteria si elimina anche il fastidio della manutenzione e il lettore è più leggero e più ecologico.
• Tecnologia wireless Bluetooth®: consente libertà wireless di movimento fi no a 10 metri o più dalla base, a seconda dell'ambiente dell'utente.
• Lettura affi dabile di codici a barre: aumenta la velocità di elaborazione e riduce il numero dei possibili errori di digitazione eseguendo la scansione rapida di un'ampia gamma di codici a barre 1D, inclusi quelli danneggiati o di scarsa qualità.
• Configurazione automatica dell'interfaccia: supporta tutte le principali interfacce in un unico dispositivo, sostituendo la scansione dei codici a barre di programmazione, dispendiosa in termini di tempo, con la confi gurazione e il rilevamento automatici dell'interfaccia.
• Funzionalità di paging: è sufficiente premere il tasto sulla base per individuare il lettore smarrito; il Voyager risponde con alcuni segnali acustici e con spie luminose intermittenti sul pannello indicatore.

Specifiche tecniche Voyager 1202g-bf

Wireless
Connettività radio/range: Bluetooth v. 2.1 con Adaptive Frequency Hopping (banda ISM) da 2,4 a 2,5 GHz, Classe 2: 10 m in campo aperto Velocità dei dati (velocità di trasmissione) Fino a 3 Mbps
Numero di scansioni: Almeno 100 scansioni con una scansione al secondo - Almeno 35 scansioni con una scansione ogni 6 secondi
Tempo di ricarica completa previsto: Meno di 20 secondi tramite alimentatore a parete - Meno di 70 secondi tramite alimentazione USB

Dati meccanici/elettrici
Dimensioni
Lettore: 180 x 66 x 92 mm
Base: 200 x 67 x 97 mm
Peso:
Lettore: 160 g (batteria inclusa)
Base: 185 g
Potenza di esercizio Scansione:
Lettore: 180 mA a 4,0 V
Base: In carica: 5 W (1 A a 5 V con alimentatore); 2,5 W (0,5 A a 5 V con USB)
Potenza non di carica
Lettore: Standby: 50 mA a 4,0 V
Base: Tipica: 0,5 W (0,1 A a 5 V) - Modalità di sospensione: 0,0125 W (0,0025 A a 5 V)
Interfacce sistema host: USB, RS232

Dati ambientali
Temperatura di esercizio Da 0 °C a 50 °C
Temperatura di stoccaggio Da -20 °C a 60 °C
Umidità Da 0% a 95% di umidità relativa, senza condensa
Cadute:
Lettore: Progettato per resistere a 30 cadute da 1,8 metri su cemento
Base: Progettata per resistere a 30 cadute da 1 metro su cemento
Protezione ambientale IP42
Livelli di luminosità: Da 0 a 70.000 lux

Prestazioni di scansione
Modello di scansione: Linea di scansione singola
Velocità di scansione (solo laser): 100 linee di scansione al secondo
Angolo di scansione: Orizzontale: 30°
Contrasto di stampa: Differenza di riflettanza minima del 10%
Inclinazione, disallineamento: 60°, 60°
Funzionalità di decodifica: Lettura delle simbologie 1D standard e GS1 DataBar
Garanzia: 3 anni del produttore

Richiedi Informazioni sul Prodotto











* Campi Obbligatori