Logo

041 90.99.99
Cerca nel Sito

Attualmente sei su:

Lettore Zebra Symbol DS6878

Lettore Zebra Symbol DS6878


Introduzione Veloce

Lettore Imager 2D Bluetooth
Collegamento USB, RS232, Keyboard Emulation, IBM RS485

Allegati Prodotto

Descrizione Prodotto

L'acquisizione dati avanzata completa supporta una miriade di applicazioni
Lo Zebra DS6878-SR, scanner 2d imager senza fili, offre la completa funzionalità di acquisizione dati, necessaria per ottimizzare e testare i processi quotidiani in un'ampia varietà di settori. Questo dispositivo è in grado da solo di acquisire tutti i codici a barre più comuni (1D, 2D e PDF417) sulle etichette e sui display dei telefoni cellulari. La base opzionale per l'utilizzo a mani libere consente funzioni avanzate aggiuntive, tra cui: la possibilità di acquisire firme, documenti e fotografie; il riconoscimento ottico dei caratteri (OCR) per l'acquisizione dei testi nei documenti; e la funzionalità MICR per l'acquisizione dei dati numerici nella parte inferiore degli assegni. L'archiviazione elettronica è stata potenziata e gli assegni possono essere convertiti istantaneamente in transazioni di debito elettroniche, riducendo i tempi e i costi associati all'elaborazione degli assegni cartacei e il rischio di frodi. Aggiungendo funzionalità semplici di gestione remota, durabilità, protezione degli investimenti e un servizio di assistenza di livello mondiale, si ottiene uno scanner che non solo è in grado di offrire funzionalità di acquisizione dati avanzate, ma anche un costo totale di proprietà (TCO) straordinario, in grado di giustificare questo investimento tecnologico senza problemi.

Le rivoluzionarie prestazioni di scansione migliorano la produttività e la velocità delle transazioni
Basato sull'avanzato motore di scansione SE4500 di Motorola, il dispositivo DS6878-SR supera definitivamente le distanze che hanno sempre separato la scansione laser 1D dalle tecnologie di imaging 2D, offrendo prestazioni di scansione laser 1D sui codici a barre 2D ai vertici del settore. Le aziende non hanno più bisogno di sacrificare velocità e qualità delle scansioni a favore di una maggiore diversità di scansione dei codici a barre. L'eccezionale tolleranza di movimento consente una velocità di scansione straordinaria su tutti i codici a barre. Lo scanner è in grado di acquisire anche i codici a barre di scarsa qualità o danneggiati, eliminando potenzialmente le eccezioni. Questo dispositivo facile da utilizzare offre un reticolo di puntamento intuitivo e una scansione omnidirezionale completa, che eliminano la necessità di allineare perfettamente il codice a barre all'imager. Inoltre, l'illuminazione a impulsi rapidi, con brevetto in fase di approvazione, fornisce in modo continuo la luce necessaria per l'acquisizione dei codici a barre, consentendone quindi l'utilizzo in qualsiasi condizione di luce. Il risultato è un aumento del throughput e della produttività.

La tecnologia Bluetooth di ultima generazione fornisce la massima libertà senza fili e molto altro
La possibilità di trasmettere dati fino a una distanza di 100 m (300 piedi) da un dispositivo host offre una comoda comunicazione senza fili, migliorando la sicurezza e consentendo l'estensione dell'acquisizione dati avanzata a più applicazioni e settori. L'avanzatissima tecnologia Bluetooth® V2.1 con EDR migliora la sicurezza e la gestione dell'alimentazione, offrendo una protezione di livello superiore per il traffico dati wireless tra lo scanner e il dispositivo host e l'alimentazione sufficiente per un intero turno di lavoro.

Durata di classe enterprise
Il dispositivo DS6878-SR è stato costruito per resistere all'utilizzo quotidiano intensivo in tutti gli ambienti aziendali. Il dispositivo offre le migliori specifiche di caduta di Zebra: da un'altezza di 1,8 m su cemento.
Il rivestimento IP43 protegge i componenti elettronici sensibili dall'esposizione alla polvere e ai liquidi.
Il risultato è un funzionamento sempre affidabile, nonostante le inevitabili cadute, urti ed esposizione ai liquidi tipici di un utilizzo quotidiano.

Costi di gestione ridotti
Il supporto integrato per la tecnologia RSM (Remote Scanner Management) di Zebra si unisce all'utility complementare di gestione degli scanner 123Scan2 di Zebra per consentire una gestione centralizzata senza difficoltà di tutti gli scanner DS6878-SR. La possibilità di automatizzare il monitoraggio dei materiali, la configurazione e gli aggiornamenti del firmware riduce notevolmente i tempi, i costi e le problematiche logistiche tipicamente associate alla gestione di dispositivi mobili.

Protezione degli investimenti
Il supporto delle simbologie di codici a barre emergenti e delle novità del settore aumenta la protezione dell'investimento per il DS6878-SR, proteggendone il ciclo di vita e il TCO. Il dispositivo è in grado di leggere i codici a barre GS1 per migliorare la gestione
dell'inventario e ottimizzare le decisioni di acquisto e le catene di approvvigionamento. Inoltre, la possibilità di leggere i codici a barre visualizzati sul display dei telefoni cellulari fornisce una fedeltà mobile e consente di attivare programmi con l'invio di coupon mobili: l'ultima tendenza del marketing e della gestione dei rapporti con i clienti (CRM).

Supporto di livello mondiale per un massimo uptime
Grazie al programma di assistenza "Service from the Start Advance Exchange Support" di Zebra, è possibile mantenere gli scanner DS6878-SR
sempre operativi e con prestazioni massime. Questo eccezionale servizio di assistenza riduce al minimo i tempi di fermo, garantendo la sostituzione di un apparecchio entro il giorno lavorativo successivo dei dispositivi che richiedono un intervento di riparazione.
Gli scanner sono inoltre protetti da ogni imprevisto grazie alla copertura completa integrata, che copre potenzialmente da qualsiasi tipo di problema: dai danni accidentali alla normale usura. Le spese di riparazione impreviste vengono notevolmente ridotte, offrendo quindi la massima tranquillità in termini di assistenza dalla data di acquisto.

Caratteristiche fisiche
Dimensioni: Scanner: 7,3 poll. A x 3,85 poll. L x 2,7 poll. Largh. 18,5 cm Alt. x 9,7 cm Lungh. x 6,9 cm Largh.
Montaggio verticale CR0078-S: 8,35 poll. A x 3,4 poll. Largh. x 2 poll. P 21,1 cm altez. x 8,6 cm largh. x 5 cm prof.
Montaggio orizzontale CR0078-S: 2,0 poll. A x 8,35 poll. Lungh. x 3,4 poll. Largh. 5 cm altez. x 21,1 cm largh. x 8,6 cm prof.
Peso: Scanner: 238 g (tipico)
Base CR0078-S: 183 g (tipico)
Tensione e corrente (base CR0078-S): Tensione Corrente in carica/non in carica tipica 5 +/-10% VCC 700 mA/260 mA con alimentazione esterna 5 +/-10% VCC 490 mA/260 mA con alimentazione host tramite cavo
Colori disponibili: Nero crepuscolo; bianco registratore di cassa

Dati sulle prestazioni
Sorgente luminosa: Reticolo di puntamento: 655 +/- 10 nm diodo laser
Illuminazione: LED 625 +/- 5 nm
Campo visivo: 39,2º orizzontale, 25,4º verticale
Rotazione/angolazione, verticale/angolazione, laterale: 360°, ±60°, ±60°

Funzionalità di decodifica simbologia
1-D: UPC/EAN (UPCA/UPCE/UPCE1/EAN-8-EAN-13/JAN-8/ JAN13 e supplementi, ISBN (Bookland), ISSN, codice Coupon, Codice 39 (Standard, ASCII esteso, UCC/EAN-128, ISBT-128 concatenato), Codice 93, Codabar/NW7, Codice 11 (standard, Matrix 2 di 5), MSI Plessey, I 2 di 5 (Interleaved 2 di 5 / ITF, Discrete 2 di 5 IATA, Cinese 2 di 5) GS1 Databar (omnidirezionale, troncato, compresso, compresso omnidirezionale, limitato, esteso, compresso esteso, inverso), Base 32 (codice farmaceutico italiano)
PDF417 (e varianti): PDF417, microPDF417, codici compositi (CC-A, CC-B, CC-C)CC-B, CC-C)
Postale: U.S. Postnet and Planet, U.K., Giappone, Australia, Olanda, codice KIX, Royal Mail 4 State Customer, UPU ICS 4 State Postal, USPS 4CB
2-D: TLC-39, Aztec (Standard, Inverso), MaxiCode, DataMatrix/ECC 200 (Standard, Inverso), codice QR (Standard, Inverso e Micro)
Contrasto di stampa: 25% di coefficiente di riflessione minimo
Interfacce supportate
(base CR0078-S):
RS-232C (Standard, Nixdorf, ICL e Fujitsu); USB (Standard, IBM SurePOS, Macintosh), IBM 468x/469x, emulazione tastiera, emulazione penna ottica; la connettività Synapse consente la connettività con tutte le interfacce suddette e con molte altre interfacce non standard.
Nota: i codici nazionali per i medicinali (NDC, National Drug Codes) possono avere codifiche e simboli diversi. Il dispositivo DS6878-SR può essere programmato per analizzare questi codici utilizzando le regole per la formattazione avanzata ADF (Advanced Data Formatting).

Caratteristiche Imaging
Supporto formati grafici: Immagini esportabili nei formati Bitmap, JPEG e TIFF (è richiesta la base di presentazione a mani libere)
Qualità delle immagini: 120 DPI su un documento da 10,2 x 15,2 cm a 16,5 cm

Ambiente utente
Protezione: IP43 (resistenza all'acqua e alla polvere)
Temperatura di funzionamento: Da 0 a 50 °C
Temperatura di stoccaggio: Da -40 a 70 °C
Umidità: Dal 5% al 95% (senza condensa)
Specifiche di caduta: Resiste a cadute ripetute su cemento da un'altezza di 1,8 m
Immunità alla luce ambiente:
Immune alla normale illuminazione artificiale e alla luce naturale (luce solare diretta)

Normative
Sicurezza elettrica: Certificazioni UL6950-1, CSA C22.2 N. 60950-1, EN60950-1/ IEC60950-1
Sicurezza laser: EN60825-1:1994 +A1: 2002 +A2 :2001, IEC60825-1, 21CFR1040.10 e 21CFR1040.11, CDRH classe II, IEC classe 2
EMI/RFI: FCC Parte 15 Classe B, ICES-003 Classe B, CISPR 22, CISPR 24
Ambiente: Conforme alla direttiva RoHS 2002/95/EEC
Radio: BluetoothTM, Classe 1, Versione 2.1 + EDR, Adaptive Frequency Hopping (consente la coesistenza con le reti wireless 802.11), porta seriale e profili HID; velocità di trasmissione dati fino a 3 megabit/sec

Accessori
Alimentazione: Gli alimentatori consentono una ricarica più rapida oppure possono essere utilizzati per le applicazioni che non possono essere alimentate mediante cavo host
Staffe di montaggio: Staffa per montaggio a parete

Garanzia
In base alle condizioni del certificato di garanzia hardware di Zebra, Symbol DS6878-SR, è garantito contro difetti di fabbricazione e dei materiali per un periodo di tre anni dalla data di invio.

Richiedi Informazioni sul Prodotto











* Campi Obbligatori