Logo

041 90.99.99
Cerca nel Sito

Attualmente sei su:

Lettore Zebra Symbol LI4278

Lettore Zebra Symbol LI4278


Introduzione Veloce

Lettore Linear Imager Bluetooth
Collegamento USB, RS232, Keyboard Emulation, IBM RS485

Allegati Prodotto

Descrizione Prodotto

SCANSIONE 1D NEXT GENERATION
L’imager LI4278 è una soluzione avanzata per la scansione di codici a barre 1D che consente di lavorare più rapidamente e da distanze superiori. È possibile catturare praticamente ogni tipo di codice a barre 1D, compresi normali codici a barre stampati su etichette cartacee, codici a barre visualizzati sullo schermo di cellulari, tablet o computer che consentono ai negozianti di riconoscere facilmente carte fedeltà, buoni elettronici e altro ancora, nonché codici a barre ad alta densità (HD) utilizzati normalmente per la fabbricazione di componenti elettronici. Questo imager è in grado di catturare codici a barre UPC con fattore di ingrandimento del 100% da distanze molto ravvicinate e fino a 76,2 cm, nonché codici UPC con fattore di ingrandimento del 200% da una distanza di 139,7 cm. Poiché i codici a barre possono essere letti ad angolazioni estreme, la scansione diventa molto più facile e il personale perde meno tempo a manovrare lo scanner e può dedicare più tempo ad altre attività. Inoltre grazie ad una culla speciale opzionale per lavorare in modalità di presentazione, questo scanner può essere utilizzato a mani libere o come dispositivo palmare.

LIBERTÀ SENZA FILI
Grazie alla funzionalità Bluetooth® il personale non è più vincolato alle restrizioni imposte da un cavo e può eseguire facilmente la scansione di articoli sia al banco della cassa che all’esterno del banco. La funzionalità Bluetooth v2.1 con EDR consente una crittografia più sicura, prestazioni wireless superiori, un risparmio della batteria che garantisce una carica più duratura in grado di coprire un intero turno di lavoro e un facile abbinamento a dispositivi host.

ROBUSTEZZA PER RESISTERE ALL’USO DI TUTTI I GIORNI
L’utilizzo di una singola scheda di circuito, con brevetto in approvazione, ha consentito di eliminare le interconnessioni e migliorare l’affidabilità. La migliore gestione della carica della batteria consente di ottenere un numero superiore di scansioni con ogni carica in modo da supportare applicazioni ad uso intensivo del dispositivo. Questo imager può inoltre essere utilizzato in ambienti polverosi e umidi. La linea di scansione è facilmente visibile sia all’aperto con intensa luce solare che in ambienti interni con scarsa illuminazione. L’imager LI4278 resiste inoltre a cadute su cemento ed entrambe le culle tollerano oltre 250.000 inserimenti del terminale.

PERCORSO DI AGGIORNAMENTO AD ALTO RENDIMENTO DEI COSTI
L’imager LI4278 offre un elevato ritorno sull’investimento grazie alla sua compatibilità con le culle e gli accessori di modelli simili (LS4278 e DS6878). In questo modo è possibile proteggere gli investimenti correnti e contemporaneamente migrare più facilmente verso tecnologie di scansione più recenti.

MASSIMA CONTINUITÀ DI FUNZIONAMENTO PER RIDURRE IL COSTO TOTALE DI PROPRIETÀ (TCO)
Attraverso l’utilizzo di strumenti di gestione remota dei dispositivi e l’adozione di piani di assistenza economici e completi è possibile mantenere questi imager sempre funzionanti e a disposizione del personale. Il servizio Service from the Start Advance Exchange Support assicura inoltre la tempestiva sostituzione (entro il giorno lavorativo successivo) dei dispositivi che richiedono una riparazione. Grazie a una copertura completa in termini di assistenza, gli scanner sono protetti per ogni evenienza, per ridurre in modo significativo le spese di riparazioni impreviste e offrire un’assoluta tranquillità dal momento dell’acquisto.

CARATTERISTICHE FISICHE
Dimensioni: 9,8 x 7 x 18,6 cm (Alt. x Larg. x Prof.)
Peso: 224 g
Interfaccia base: RS232, RS485 (IBM), USB, emulazione di tastiera
Colore: Nero, bianco
Batteria: Batteria ricaricabile, sostituibile ed ecologica

PRESTAZIONI
Tolleranza inclinazione laterale: ±65°
Tolleranza inclinazione verticale: ±65°
Tolleranza rotazione: ±45°
Pattern di scansione: Singola linea di puntamento luminosa
Angolo di scansione: Orizzontale, 35°
Velocità di scansione: 547 scansioni al secondo
Tolleranza al movimento: 63,5 cm al secondo
Fonte luminosa: LED Classe 1 617 nm (giallo)
Contrasto di stampa minimo: Coefficiente riflessione minimo 15%
Num. scansioni per carica: Fino a 57.000
Autonomia: 72 ore con carica completa

CONDIZIONI AMBIENTALI DI UTILIZZO
Immunità alla luce ambiente: 108.000 lux max
Temperatura di esercizio: Da 0° C a 50° C
Temperatura di stoccaggio: Da -40° C a 70° C
Umidità: Da 5% a 85% UR (senza condensazione)
Resistenza alle cadute: Oltre 100 cadute da 1,5 m a temperatura ambiente; resiste a cadute da 1,8 m su cemento
Protezione dall’esterno: Corpo dotato di guarnizione di tenuta; resistente a polvere e spruzzi
Simbologie supportate: UPC/EAN: UPC-A, UPC-E, UPC-E1, EAN-8/ JAN 8, EAN-13/JAN 13, Bookland EAN, Bookland formato ISBN, codice esteso coupon UCC, codice 128 ISSN EAN compresi GS1-128, ISBT 128, concatenazione ISBT, codice 39 compreso Trioptic, conversione da codice 39 a codice 32 (codice farmaceutico italiano), codice 39 Full ASCII, conversione da codice 93 a codice 11, matrice 2 di 5, interlacciato 2 di 5 (ITF), discrete 2 di 5 (DTF), Codabar (NW – 7), MSI cinese 2 di 5, IATA inverso 1D (tranne tutti DataBar GS1), DataBar GS1 compreso DataBar-14 GS1, DataBar GS1 limitato, DataBar GS1 esteso

CONNETTIVITÀ WIRELESS
Radio: Radio Bluetooth v2.1 Classe 2
Velocità dati: 3,0 Mbit/s (2,1 Mbit/s) Bluetooth v2.1
Raggio di comunicazione radio: 100 m (linea di vista)

CONFORMITÀ ALLE NORMATIVE
Normative tecniche: EMC FCC Parte 15 Classe B, ICES 003 Classe B, IEC 60601-1-2, Direttiva europea RoHS 2002/95/CE, sicurezza elettrica C22.2 No. 60950-1, EN 60950-1, IEC 60950-1, UL 60950-1 LED Classe 1
Normative ambientali: Conformità alla Direttiva RoHS

UTILITY
123Scan, Remote Scanner Management (RSM), Scanner Management Services (SMS), Motorola Scanner SDK

GARANZIA
In base alle condizioni di cui alla dichiarazione di garanzia riguardante le apparecchiature hardware Zebra, l’imager LI4278 è garantito contro difetti di lavorazione e dei materiali per un periodo di 36 mesi dalla data di spedizione.

Richiedi Informazioni sul Prodotto











* Campi Obbligatori