Logo

041 90.99.99
Cerca nel Sito

Attualmente sei su:

Lettore Zebra Symbol LS3408ER

Lettore Zebra Symbol LS3408ER


Introduzione Veloce

Lettore Laser Extended Range Rugged
Collegamento USB, RS232, Keyboard Emulation, Wand, IBM 46XX

Allegati Prodotto

Descrizione Prodotto

Ridefinizione delle prestazioni per la massima mobilità aziendale
Il robusto scanner palmare Symbol LS3408-ER di Zebra garantisce prestazioni e versatilità superiori per le vostre applicazioni aziendali che richiedono scansioni prolungate. Nei cantieri, warehouse, centri di distribuzione, impianti di produzione o negozi del settore retail, lo scanner palmare Symbol LS3408ER offre prestazioni avanzate, straordinari livelli di affidabilità e un design ergonomico e intuitivo in grado di assicurare un ambiente mobile più produttivo. Le interfacce multiple integrate garantiscono una connettività host flessibile di tipo plug-and-play.

Advanced Data Capture per le applicazioni industriali
Lo scanner Symbol LS3408-ER garantisce una portata di lettura eccezionale, offrendo la flessibilità necessaria a una vasta gamma di applicazioni industriali. I test di impatto più importanti del settore assicurano prestazioni affidabili anche in caso di cadute accidentali. Il dispositivo è impermeabile alla polvere e all'acqua, inoltre la sua finestra di uscita è resistente ai graffi ed incassata per garantire una maggiore durata del prodotto. Ciò consente di evitare inutili tempi di fermo dell'apparecchio o dispendiosi costi di sostituzione.
Per le applicazioni che richiedono accesso rapido e comodità d'immagazzinamento, lo scanner Symbol LS3408-ER incorpora un gancio metallico per poter essere agganciato a un montante. Due grandi finestre LED e un segnalatore acustico molto potente da 80 decibel (db) sono posizionati in maniera strategica sullo scanner per garantire un feedback visibile e udibile da parte degli utenti.

Il modo più intelligente per acquisire informazioni mission-critical
Lo scanner Symbol LS3408-ER a portata estesa è progettato in modo specifico per le applicazioni industriali. Acquistando la serie LS3408-ER, si ottiene la sicurezza aggiuntiva dei prodotti garantiti da Zebra, un'azienda che offre funzioni Advanced Data Capture testate e milioni di scanner utilizzati in tutto il mondo.

Caratteristiche fisiche
Dimensioni: 18,65 x 12,25 x 7,43 cm (A x L x P)
Peso (senza cavo): 356 g
Requisiti di alimentazione: 4,5 - 14 VCC
Corrente in standby: 50 mA
Alimentazione: A seconda dell'host:
• Alimentazione host
• Alimentazione esterna
Colore: Nero crepuscolo/Giallo

Caratteristiche delle prestazioni
Tipo di scanner: A specchio posteriore
Sorgente luminosa: Diodo laser visibile a 650 nm
Ripetizioni per scansione: 36 scansioni al secondo (tipica)
Larghezza minima elemento: 0,191 mm
Contrasto di stampa: 25% di coefficiente di riflessione minimo differenziale
Rotazione (Tilt):1 ± 10° rispetto al valore standard
Angolazione verticale: ± 65° rispetto al valore standard
Angolazione laterale: ± 60° rispetto al valore standard
Funzionalità di decodifica: UPC/EAN, UPC/EAN con supplemento, GS1-128 (in precedenza UCC/EAN 128), JAN 8 e 13, codice 39, codice 39 ASCII esteso, codice 39 Trioptic, codice 128, codice 128 ASCII esteso, Codabar (NW7), Interleaved 2 di 5, Discrete 2 di 5, codice 93, MSI, codice 11, codice 32, Bookland EAN, IATA, GS1DataBar (in precedenza RSS)
Interfacce supportate: RS232, emulazione tastiera, emulazione penna ottica, emulazione scanner, IBM 468X/469X, USB e Synapse

Ambiente utente
Temperatura di funzionamento: Da -30 a 50 °C
Temperatura di stoccaggio: Da -40 a 70 °C
Umidità: Dal 5% al 95% di umidità relativa, senza condensa
Protezione: Protezione secondo le specifiche IP65
Specifiche di caduta: L'unità funziona normalmente dopo 50 cadute sul cemento da un'altezza di 2 metri
Tolleranza all'illuminazione ambientale: Tollerante a condizioni di illuminazione di ambienti indoor artificiali e outdoor naturali (luce solare diretta) specifici. Fluorescente, incandescente, vapore di mercurio, vapore di sodio, LED4: 4.844 lux
Luce solare: 86.111 lux
Scarica elettrostatica (ESD): Entro 20 kV per scarica in aria e 8 kV per scarica a contatto

Normative
Protezione transitori di ingresso: IEC 1000-4-(2,3,4,5,6,11)
EMI/RFI: FCC Parte 15 Classe B, ICES-003 Classe B, direttiva EMC dell'Unione Europea, VCCI/MITI/Dentori giapponese
Sicurezza laser: IEC825-1 Classe 2

Garanzia
Lo scanner Symbol LS3408-ER è garantito in caso di difetti di fabbricazione e dei materiali per un periodo di 3 anni (36 mesi) dalla data di spedizione, a condizione che non vengano apportate modifiche e che il prodotto venga utilizzato correttamente e in condizioni adeguate. Per ulteriori informazioni, consultare il testo completo della garanzia.
Lo scanner Symbol LS3408-ER a portata estesa è progettato in modo specifico per le applicazioni industriali. Acquistando la serie LS3408-ER, si ottiene la sicurezza aggiuntiva dei prodotti garantiti da Motorola, un'azienda che offre funzioni Advanced Data Capture testate e milioni di scanner utilizzati in tutto il mondo.

Richiedi Informazioni sul Prodotto











* Campi Obbligatori