Logo

041 90.99.99
Cerca nel Sito

Attualmente sei su:

Lettore Zebra Symbol LS3578FZ

Lettore Zebra Symbol LS3578FZ


Introduzione Veloce

Lettore Laser Rugged
Collegamento USB, RS232, Keyboard Emulation, IBM RS485

Allegati Prodotto

Descrizione Prodotto

Scansioni precise di codici a barre danneggiati o di scarsa qualità
Lo scanner senza fili Symbol LS3578-FZ integra una tecnologia appositamente concepita per leggere in modo rapido ed accurato codici a barre 1D danneggiati, sporchi e di scarsa qualità frequentemente utilizzati negli ambienti industriali.
Negli spazi aperti, in magazzino, presso il centro di distribuzione, nell’impianto di produzione o in negozio, lo scanner Symbol LS3578-FZ garantisce prestazioni e affidabilità di livello superiore ma anche un design pratico per una maggiore comodità durante i turni più lunghi. Inoltre, il Bluetooth integrato, consente di trasmettere i dati in modalità wireless e in modo sicuro e affidabile a dispositivi come il computer portatile per uso fisso/veicolare VC70N0 di Zebra.

Libertà senza fili per una maggiore produttività
Lo scanner senza fili consente ai dipendenti di muoversi liberamente in tutto l’ambiente di lavoro,garantendo una produttività e un’efficienza superiore e l’aggiornamento costante della catena dell’inventario.
Inoltre, l’assenza di fili riduce i tempi morti causati da rotture e guasti ai cavi, problemi comuni per i dispositivi portatili utilizzati negli impianti di tipo industriale.
Design robusto per massimizzare i tempi di attività
Tanto robusto quanto innovativo, lo scanner Symbol LS3578-FZ è progettato per applicazioni industriali che prevedono attività di scansione prolungate anche in condizioni operative estreme. Questi strumenti, sottoposti a test di impatto leader del settore, garantiscono prestazioni affidabili anche in seguito a cadute accidentali.
Il dispositivo è resistente ad acqua e polvere, la finestra di uscita è resistente ai graffi e incassata per garantire una durata massima. Di conseguenza, consente di eliminare i tempi morti o i costi di sostituzione dovuti a guasti dell’apparecchio.

Basso costo totale di proprietà (TCO)
Oltre a una migliore produttività lo scanner LS3578-FZ garantisce anche un TCO contenuto. La solida struttura di livello industriale massimizza la durata operativa del dispositivo, mentre le interfacce multiple integrate garantiscono tutta la semplicità di utilizzo della tecnologia plug-and-play compatibile con i sistemi host attuali e futuri. Il supporto della tecnologia RMS (Remote Scanner Management - Gestione remota dello scanner) consente di individuare, fornire e aggiornare i dispositivi da una posizione remota centralizzata, riducendo notevolmente i tempi e i costi di gestione.
Anche i dispositivi più resistenti hanno bisogno di un piano di assistenza: per questo i clienti hanno a disposizione un’intera gamma di servizi Enterprise Mobility Services per proteggere l’investimento e mantenere prestazioni sempre eccellenti.

Caratteristiche fisiche
Dimensioni: 18,65 cm H x 12,25 cm L x 7,43 cm P
Peso(compresa la batteria agli ioni di litio): 414 gm
Batteria: ioni di litio da 2200 mAh
Tempo di ricarica batteria: completamente carica (100%) in 3 ore
Colori: nero crepuscolo e giallo

Prestazioni
Tipo scanner: a specchio posteriore
Sorgente luminosa: diodo laser visibile a 650 nm
Ripetizioni per scansione: 36 scansioni al minuto (tipica)
Larghezza minima elemento: 0,127 mm
Raggio d’azione nominale: vedere zona di decodifica
Contrasto di stampa differenziale: 25% di coefficiente di riflessione minimo
Rotazione: +/- 20 gradi rispetto alla normale
Angolazione verticale: +/- 65 gradi rispetto alla normale
Angolazione laterale: +/- 50 gradi rispetto alla normale
Funzionalità di decodifica: UPC.EAN, UPC.EAN con supplemento, UCC.EAN 128, JAN 8 & 13, codice 39, Codice 39 ASCII esteso, Codice 39 Trioptic, Codice 128, Codice 128 ASCII esteso, Codabar (NW7), Interleaved 2 di 5, Discrete 2 di 5, codice 93, MSI, codice 11, codice 32, Bookland UCC/EAN RSS e varianti RSS
Interfacce supportate: RS232, emulazione tastiera, IBM 468X/469X, USB e Synapse

Ambiente utente
Temperatura di funzionamento: da -20˚ a 50˚C
Temperatura d’immagazzinaggio: da -40˚ a 60˚C
Umidità: da 5% a 95% di umidità relativa, senza condensa
Isolamento: protezione secondo le specifiche IP65
Specifiche di caduta: funzionamento corretto anche in caso di cadute da un’altezza di 2 m su cemento
N. di inserimenti nella base: 250.000+ inserimenti
Immunità alla luce ambiente: immune all’esposizione diretta in condizioni normali d’illuminazione di uffici e fabbriche e all’esposizione diretta alla luce solare.
Scarica elettrostatica: entro 20 kV per scariche in aria e 8 kV per scariche a contatto

Specifiche di trasmissione via radio
Radio: Bluetooth, Classe 2, Versione 1.2, porta seriale e profili HID tecnologia “Adaptive Frequency Hopping” da 2,402 a 2,480 GHz (coesistenza con reti wireless 802.11) Velocità di trasmissione dati: 720 kbps

Norme
Protezione da transitori di ingresso: IEC 1000-4-(2,3,4,5,6,11)
EMI/RFI: FCC Parte 15 Classe B, ICES-003 Classe B, direttiva EMC dell’Unione Europea, VCCI/MITI/Dentori giapponese
Sicurezza laser: IEC825-1 Classe 2

Garanzia
Lo scanner Symbol LS3578-FZ è garantito in caso di difetti di fabbricazione e dei materiali per un periodo di 3 anni (36 mesi) dalla data della spedizione, a condizione che non vengano apportate modifiche e che il prodotto venga utilizzato correttamente e in condizioni
normali. Per ulteriori informazioni, consultare il testo completo della garanzia. 

Richiedi Informazioni sul Prodotto











* Campi Obbligatori