Logo

041 90.99.99
Cerca nel Sito

Attualmente sei su:

Mobile computer Honeywell Dolphin 6100

Mobile computer Honeywell Dolphin 6100


Introduzione Veloce

PDA Entry Level, Batch o WiFi - 1D o 2D, Win CE 5.0

Allegati Prodotto

Descrizione Prodotto

Dolphin® 6100 di Honeywell è un computer portatile affidabile ed elegante con avanzate funzionalità di raccolta dei dati e comunicazioni wireless in tempo reale, ideale per applicazioni on-premise quali ricerca/verifica dei prezzi, gestione dell'inventario, assistenza ai clienti e merchandising.
Progettato sulla base dei principi di ergonomia, questo computer portatile di dimensioni tascabili è dotato di un imager inclinato che consente agli utenti di visualizzare il display mentre eseguono la lettura di un codice a barre.
Elegante all'esterno, il Dolphin 6100 è dotato all'interno di componenti in grado di resistere alle condizioni più difficili. La conformità allo standard IP54 garantisce inoltre protezione contro polvere, sporcizia e schizzi d'acqua, e soprattutto contro cadute accidentali da 1,2 metri di altezza. Realizzato per resistere a ben 500 cadute da 1 metro, il computer portatile Dolphin 6100 assicura elevati livelli di prestazioni e affidabilità e lungo termine.
La connettività wireless 802.11b/g integrata offre agli utenti la possibilità di accedere ai dati critici da qualsiasi luogo all'interno dell'azienda, mentre l'utilizzo di una batteria a lunga durata riduce la necessità di sostituzione nell'arco di una giornata lavorativa, anche in caso di un elevato numero di scansioni wireless. Gli avanzati protocolli di sicurezza garantiscono inoltre livelli ottimali di precisione e sicurezza dei dati. Grazie alla tecnologia VoIP integrata, gli utenti possono persino effettuare telefonate senza dover portare con sé dispositivi aggiuntivi.
Basato sulla tecnologia Adaptus® Imaging 5.0, il modello 6100 fornisce la più ampia gamma di funzionalità avanzate per l'acquisizione dei dati, compresa la lettura di codici a barre lineari e bidimensionali, l'acquisizione di immagini digitali e la scansione intelligente di firme elettroniche, garantendo così agli utenti una maggiore efficienza e un servizio migliore.
Concepito essenzialmente per applicazioni on-premise, il Dolphin 6100 offre al personale aziendale con particolari esigenze di mobilità
gli strumenti necessari per semplificare le operazioni, migliorare la produttività e ottimizzare la protezione degli investimenti.

Caratteristiche

• Design compatto e funzionale: raffinato dispositivo ultraleggero che consente un'immissione intuitiva dei dati e può essere comodamente usato con una mano sola
• Comunicazioni wireless in tempo reale: l'avanzata tecnologia 802.11b/g integrata garantisce l'accesso in rete in tempo reale alle informazioni più importanti e il supporto dei più avanzati standard di sicurezza wireless
• Microsoft® Windows CE 5.0 con processore PXA300: un nuovo microprocessore ad alte prestazioni si integra in una piattaforma potente, familiare e di facile utilizzo • Potenti utility software: una suite completa di intuitivi programmi software semplifica la configurazione e la gestione remota del dispositivo e lo sviluppo di applicazioni
• Versatilità e prestazioni elevate nella raccolta dati: la tecnologia Adaptus Imaging 5.0 consente la lettura di codici a barre lineari e bidimensionali, l'acquisizione di immagini digitali e la scansione di firme elettroniche, consentendo agli operatori di eseguire un maggior numero di attività con un unico dispositivo
• Progettazione affidabile: ottimizzato per l'utilizzo onpremise nell'ambito dell'industria leggera

Dati meccanici/ambientali
Dimensioni: 175 mm x 66 mm x 26,8 mm
Peso: 250 g con batteria standard
Temperatura di esercizio: Da -10 °C a 50 °C
Temperatura di stoccaggio: Da -20 °C a 70 °C
Umidità: 95%, senza condensa
Cadute: Sopporta cadute ripetute da 1,2 m su cemento, su tutti gli assi e nella gamma delle temperature operative
Urti: 500 colpi da 1 m (1.000 cadute)
Protezione ambientale: Certificazione indipendente di conformità agli standard IP54 per la resistenza a particelle e umidità
Scarica elettrostatica: Aria: ±15 kV. Contatto: ±8 kV

Architettura di sistema
Processore: Marvell XScale PXA300 a 624 MHz
Sistema operativo: Microsoft® Windows CE 5.0
Memoria: 128 MB RAM x 128 MB Flash
Schermo: LCD trasmissivo da 2,8" a matrice attiva e 65.000 colori, con retroilluminazione e risoluzione QVGA (240 x 320)
Tastiera: Alfanumerica a 28 tasti con funzione Shift, retroilluminata
Audio: Microfono e altoparlante integrati, jack auricolare stereo
Porte I/O: USB 1.1 a velocità massima tramite base (o cavo I/O); RS232 (115 Kbps) tramite base
Comunicazione vocale: Predisposizione per funzioni VoIP (Voice-over-IP) e PTT (Push-to-Talk)
Ambiente di sviluppo: SDK Honeywell per Windows® CE 5.0
Software applicativo: Honeywell Powertools® e Dolphin Demos
Software di terze parti: SOTI MobiControl (gestione dei dispositivi remoti), Naurtech CETerm™ Terminal Emulation (TNVT, 3270, 5250)
e ITScriptNet™
Espansione di memoria: Scheda Micro SD da 4 GB accessibile all'utente con supporto SDIO
Batteria Standard: agli ioni di litio da 3,7 V a 2200 mAh. Estesa: agli ioni di litio da 3,7 V a 3300 mAh (sportello batteria incluso)
Ore di funzionamento previste: Più di otto ore (con scansione e trasmissione continua)*
Tempo di ricarica previsto: Inferiore a 4 ore
Imager/Scanner: Lettore 2D 5300SR con tecnologia Adaptus e puntatore laser
Funzionalità di decodifica: Lettura delle simbologie standard 1D e 2D
Garanzia: 1 anno per terminali e periferiche

Connettività wireless
WLAN: Dual mode 802.11 b/g (11 Mbps/54 Mbps) con antenna interna
Sicurezza WLAN: Certificazione Wi-Fi, 802.1x, WPA2, EAP, WEP, LEAP, TKIP, MD5, EAP-TLS, EAP-TTLS, WPA-PSK, PEAP, CCXv4
WPAN: Bluetooth® Classe II (10 m) v2.0 EDR (Enhanced Data Rate), con antenna integrata. Certificazione BQB

Richiedi Informazioni sul Prodotto











* Campi Obbligatori