Logo

041 90.99.99
Cerca nel Sito

Attualmente sei su:

Mobile computer Honeywell Dolphin 70e Indossabile

Mobile computer Honeywell Dolphin 70e Indossabile


Introduzione Veloce

Indossabile Full Touch, WiFi - 1D o 2D, Win Embedded Hendheld 6.5

Allegati Prodotto

Descrizione Prodotto

Sono molte le opportunità all'interno di un'azienda di migliorare l'efficienza e ridurre i costi di manodopera usando una soluzione di elaborazione a mani libere: prelievo di piccoli componenti, gestione di grandi pacchi, smistamento, caricamento su veicoli… in tutti questi casi sono necessarie entrambe le mani. Fino ad ora, era necessario usare un dispositivo indossabile dedicato e modifi care l'architettura dell'applicazione e le modalità d'uso dell'interfaccia utente limitata. Il dispositivo di classe enterprise Dolphin 70e con accessori indossabili specifi ci fornisce ora un nuovo approccio alla gestione delle operazioni a mani libere. L'ampio display, il tastierino touch-screen e l'architettura WEH 6.5 consentono infatti di impiegare le applicazioni esistenti senza l'uso delle mani. E senza necessità di riprogrammazione!
Gli accessori indossabili, pratici e leggeri, forniscono un comfort e un'igiene maggiori rispetto alle soluzioni indossabili tradizionali. La fascia elastica, ispirata ai cinturini in gomma degli orologi, si estende leggermente mentre il braccio si muove, rimanendo così sempre aderente al polso, senza rischi che scivoli o si capovolga. I materiali in gomma, inoltre, non assorbono il sudore e possono essere puliti con estrema facilità. Tutte le parti sono scomponibili per maggiore sicurezza e adattabili sia alla mano destra che a quella sinistra.
Il sistema supporta anche lettori ad anello cablati o connessi in Bluetooth e fornisce una robusta interfaccia audio per la linea di cuffi e Honeywell. Sono inoltre disponibili tutti gli accessori standard del dispositivo D70e, tra cui basi per ricarica e caricabatterie a quattro comparti.
Alcuni miglioramenti software hanno reso ancora più semplice l'uso del dispositivo come soluzione indossabile. L'associazione di lettori ad anello Bluetooth, ad esempio, può essere effettuata con la stessa facilità con cui si esegue la scansione di un codice a barre. Sono inoltre disponibili delle interfacce di programmazione che consentono di ottimizzare le applicazioni vocali per il riconoscimento della voce, in modo da migliorare l'esperienza d'uso degli utenti anche dal punto di vista audio. È inclusa anche un'utility di progettazione di tastiere, che consente di creare tastierini popup specifici per ciascun tipo di operazione. Per visualizzare il tastierino desiderato, è possibile usare tasti di scelta rapida, un'applicazione locale basata su un'API o un host Telnet tramite speciali comandi inviati al software di emulazione del terminale. In questo modo è possibile creare tastierini sensibili al contesto: gli utenti vedono solo i tasti di cui hanno effettivamente bisogno.

Caratteristiche

• Operazioni senza mani senza modifi che al software: le applicazioni possono essere normalmente eseguite senza dover essere riscritte.
• Dispositivo polivalente: i dispositivi dedicati a un'unica funzione sono ormai sorpassati. Il nuovo D70e può essere adattato a vari tipi di attività oppure utilizzato come dispositivo polivalente per varie esigenze operative all'interno dell'azienda, tra cui le operazioni a mani libere.
• Display ampio e nitido: il display da 4,3" con tecnologia touch-screen capacitiva garantisce un'ottima visibilità e lo spazio necessario per visualizzare sia i dati che il tastierino. È nettamente migliore rispetto ai display degli indossabili tradizionali.
• Peso ridotto: il peso complessivo della soluzione indossabile Honeywell Solution è inferiore a quello dei computer indossabili tradizionali.
• Tastierino fl essibile: l'uso di tastierini touch-screen e l'utility di progettazione di tastiere consentono di visualizzare solo i tasti effettivamente necessari. Possono essere gestiti tramite un'applicazione locale, tasti di scelta rapida o un'applicazione Telnet Host.
• Fascia da braccio ispirata ai cinturini degli orologi: migliora il comfort ed elimina problemi di igiene. Oltre a essere molto pratica, la fascia in gomma impedisce al dispositivo di scivolare o ruotare e non assorbe il sudore. Può essere anche pulita con grande facilità.

Dati meccanici
Dimensioni (L x P x A):
D70e con batteria standard: 134 mm x 73 mm x 18 mm
D70e con batteria estesa: 134 mm x 73 mm x 23,9 mm
Dispositivo scorrevole da polso: 141 mm x 83 mm x 38 mm
Lettore ad anello laser cablato: 48 mm x 28 mm x 28 mm
Imager ad anello cablato: 48 mm x 28 mm x 33 mm
Peso:
D70e con batteria standard: 204 g
D70e con batteria estesa: 244 g
Lettore ad anello laser cablato: 65 g
Imager ad anello cablato: 79 g
Dispositivo scorrevole e fascia da braccio: 163 g

Dati ambientali
Temperatura di esercizio: Da -20° a 50°C
Temperatura di stoccaggio: Da -25° a 70°C
Umidità: Da 0% a 95% di umidità relativa (senza condensa)
Cadute: Progettato per resistere a cadute ripetute da 1,2 m su cemento, su tutti gli assi e nella gamma delle temperature di esercizio (batterie standard ed estesa)
Urti:
Resistente a oltre 1000 urti da 0,5 metri in conformità alla specifi ca IEC 60068-2-32 (batteria standard; senza dispositivo di scorrimento)
Resistente a oltre 300 urti da 0,5 metri in conformità alla specifi ca IEC 60068-2-32 (batteria estesa; senza dispositivo di scorrimento)
Scarica elettrostatica: ±15 KV aria e ±8 KV contatto
Protezione ambientale: Certificazione indipendente di conformità agli standard IP54 per la resistenza alla penetrazione di umidità e particelle (dispositivo Dolphin Black certifi cato IP67)

Architettura di sistema
Processore: TI OMAP single-core a 1 GHz
Sistema operativo: Microsoft® Windows® Embedded Handheld 6.5
Memoria: 512 MB RAM X 1 GB FLASH
Display: WVGA da 4,3" (480 x 800) ad alta luminosità, con ottima visibilità all'esterno
Pannello touch: Touch-screen capacitivo con supporto per movimenti a 2 dita, con tecnologia optical bonding per una maggiore resistenza e un'ottima visibilità anche all'aperto
Tastiera: Tasto di scansione dedicato, 4 tasti programmabili, tasti di regolazione del volume, tasto di scansione laterale, Honeywell Virtual Keypad™ e utility Keypad Creator
Audio: Altoparlante, microfoni digitali a due canali con tecnologie per l'eliminazione dell'eco e dei rumori ambientali
Porte I/O: Micro USB, cuffie da 3,5 mm (non accessibile con dispositivo di scorrimento) Jack combinato cuffie/microfono con rivestimento e copertura protettiva
Fotocamera: 5.0 megapixel, con messa a fuoco automatica e fl ash (non accessibile con dispositivo di scorrimento)
Sensori: Accelerometro, vibrazione, luce ambientale e prossimità
Espansione di memoria: Slot micro SD accessibile all'utente (compatibile con SDHC).
Batteria Standard: agli ioni di litio da 3,7 V a 1670 mAh. Estesa: agli ioni di litio da 3,7 V a 3340 mAh
Ore di funzionamento Laser, con batteria standard: 6 ore, con batteria estesa: 12 ore (scansione e invio dati tramite WLAN ogni 10 secondi)
Imager 2D, con batteria standard: 4 ore, con batteria estesa: 8 ore (scansione e invio dati tramite WLAN ogni 10 secondi)
Funzionalità di decodifica integrate: Imager dedicato in grado di decodifi care simbologie di codici a barre standard 1D e 2D (non accessibile con dispositivo di scorrimento)
Lettori ad anello cablati: Lettore laser Standard Range, imager 2D Standard Range con illuminazione a LED bianchi
Ambiente di sviluppo: Honeywell SDK per Microsoft® Windows® Embedded Handheld 6.5
Software applicativo: HSM Honeywell Powertools® e Demos, Remote MasterMind™ for Mobility per la gestione remota dei dispositivi
Emulazioni di terminale RFTerm e ETE
Suite di strumenti per lo sviluppo di tastierini personalizzati
Strumenti per la configurazione di tastierini sensibili al contesto
Garanzia: 1 anno del produttore

Connettività wireless
WLAN: IEEE 802.11 a/b/g/n; certifi cazione Wi-Fi™
Sicurezza WLAN: WEP, 802.1x, LEAP, TKIP, MD5, EAP-TLS, WPA-PSK, WPA v2.0, PEAP, CCXv4
WPAN: Bluetooth® v 4.0 con Adaptive Frequency Hopping (banda ISM) a 2,4 GHz; Classe I.5, 10 m in campo aperto

Richiedi Informazioni sul Prodotto











* Campi Obbligatori