Logo

041 90.99.99
Cerca nel Sito

Attualmente sei su:

Mobile computer Zebra MC2100

Mobile computer Zebra MC2100


Introduzione Veloce

PDA Entry level compatto, Batch o WiFi - 1D o 2D, Win Embedded CE 6.0

Allegati Prodotto

Descrizione Prodotto

Prestazioni di scansione senza eguali con qualsiasi tipo di codice a barre
Scegliete il motore di scansione (imager lineare 1D, laser 1D, area imager 1D/2D) che offre le migliori prestazioni con le tipologie di dati che desiderate acquisire e, qualunque sia il motore di scansione selezionato, potrete persino leggere alla prima passata codici a barre danneggiati o sporchi.

Elevata ergonomia per una estrema facilità d’uso
Il mobile computer MC2100 è leggerissimo, essendo stato progettato per essere utilizzato confortevolmente con una sola mano. Grazie alla sagomatura ergonomica per le dita sul dorso del dispositivo, è possibile tenerlo saldamente in mano con il minimo sforzo. I tasti sono opportunamente dimensionati e posizionati per consentire l’utilizzo con una mano sola. Poiché il peso è perfettamente distribuito, questo dispositivo risulta sorprendentemente leggero quando lo si tiene in mano. I dieci tasti programmabili consentono un utilizzo estremamente flessibile del dispositivo in quanto è possibile impostarli per eseguire varie operazioni con un semplice tasto. Infine, poiché l’interazione dell’utente avviene soprattutto attraverso lo schermo ‘touch’ piuttosto che tramite l’utilizzo di tasti, abbiamo sostituito lo stilo tradizionale a forma di penna con un ‘plettro’ più facile da tenere in mano per lunghi periodi di tempo.

Robusto per un utilizzo continuato
Grazie alla sua elevata resistenza alle cadute e al rotolamento e a caratteristiche quali una classe di protezione IP54, un tastierino rientrante e uno schermo in vetro Corning® Gorilla®, l’MC2100 continua a funzionare anche dopo gli inevitabili urti e cadute e anche se entra in contatto con liquidi.

Funzionalità PTT (Push To Talk) di classe enterprise
Grazie alla soluzione client integrata TEAM Express*, l’MC2100 è subito pronto per eseguire comunicazioni in broadcasting verso gruppi di utenti e rispondere a chiamate private tramite PTT. Infine, poiché TEAM Express è indipendente dal dispositivo utilizzato, è possibile creare una rete di comunicazione voce tra colleghi che utilizzano dispositivi mobile Motorola diversi connessi a reti informatiche diverse. Sarà così possibile lavorare in perfetta collaborazione.

Le applicazioni sviluppate per l’MC2100 possono essere utilizzate anche sugli altri mobile computer Zebra senza bisogno di creare versioni speciali
RhoElements di Zebra consente di sviluppare una singola versione di un’applicazione che appare e che funziona esattamente nello stesso modo sui vari mobile computer Motorola, indipendentemente dal sistema operativo utilizzato: Android, Microsoft® Windows Mobile o Windows CE. Poiché non è più necessario creare e utilizzare versioni diverse delle applicazioni per diversi sistemi operativi, è possibile scegliere liberamente il dispositivo più adatto ad ogni dipendente e lo sviluppo e il supporto delle applicazioni risultano notevolmente semplificati, consentendo di ottenere un alto risparmio dei costi.

Prestazioni delle applicazioni senza eguali
MC2100 assicura il processore più veloce e la migliore configurazione di memoria per questa classe di dispositivi: l’utente disporrà così di tutta la potenza di cui ha bisogno per ottenere un un risultato pari a quello delle tipiche applicazioni per desktop.

Facile gestione dei dispositivi da remoto
Sia che la vostra azienda abbia una sola sede o varie sedi sparse in tutto il mondo, la piattaforma MSP (Mobility Services Platform) di Zebra consente di approntare, aggiornare e monitorare da remoto un qualsiasi mobile computer Zebra e addirittura diagnosticare e risolvere eventuali problemi di funzionamento. È così possibile ridurre significativamente i costi per la gestione quotidiana di questi dispositivi.

Protezione dell’investimento contro gli imprevisti
I servizi di classe enterprise di Zebra eliminano le riparazioni impreviste che possono contribuire ad aumentare il costo della vostra soluzione di mobility e ridurre la produttività degli utenti. Grazie al programma ‘Service from the Start” con copertura completa, potrete contare su un’assistenza d’eccellenza di classe business. Questo programma di assistenza completo copre la normale usura del dispositivo, danni ai suoi componenti interni ed esterni e di diversi accessori a seguito di rotture accidentali, nonché eventuali problemi a livello di sistema operativo. Potrete così mantenere l’MC2100 sempre operativo e sempre perfettamente funzionante a disposizione del personale

CARATTERISTICHE FISICHE
Dimensioni: 171,7 mm x 34,1 mm x 60,9 mm W (altezza x spessore x larghezza)
Peso:
WLAN con batteria: 236 g
Batch con batteria: 228 g
Schermo: 2,8 pollici QVGA con retroilluminazione; TFT- LCD, 64.000 colori
Touch-screen: Pannello tattile resistivo (solo MC2180)
Tastiera: Numerica a 27 tasti; 2 pulsanti laterali programmabili (solo nel modello MC2180); supporto di mascherine per localizzazione e funzioni personalizzate
Slot di espansione: Slot per scheda Micro SDHC (fino a 32 GB) accessibile dall’utente
Connettività: Wi-Fi 802.11b/g/n e Bluetooth (solo MC2180); USB 1.1 host/client massima velocità
Notifica: LED e allarme acustico
Audio: Altoparlante e microfono Speaker (solo MC2180) Buzzer (solo MC2100)

PRESTAZIONI
CPU: Marvell PXA 320 624 MHz
Sistema operativo: Microsoft® Embedded CE 6.0
Memoria: 128 MB RAM/256 MB ROM; slot per scheda microSD (fino a 32 GB) accessibile dall’utente

CONDIZIONI AMBIENTALI DI UTILIZZO
Temperatura di esercizio: Da -10° C a 50° C
Temperatura di stoccaggio: Da-40° C a 70° C
Resistenza alle cadute ripetute: Cadute da 1,2 m (MIL STD 810G4), da 1,2 m su cemento a temperatura ambiente, da 0,91 m su cemento nell’intervallo della temperatura di esercizio
Specifiche relative alle bozze: 500 rotolamenti 1000 cadute
Classe di protezione: IP54
Vibrazioni: Picco 2Gs, da 5 Hz a 2 Khz, 1 ora per asse
Scarica elettrostatica (ESD): ±15 kVdc aria, ±8kv contatto
Umidità: Da 5% a 95% senza condensazione
Tool di sviluppo: Zebra RhoElements per applicazioni multipiattaforma; Suite EMDK (C, .NET e Java)
Tool di gestione: Piattaforma MSP (Mobility Services Platform)

ALIMENTAZIONE
Batteria: 2400 mAh, ricaricabile Smart Li-Ion; sostituibile dall’utente

ACQUISIZIONE DATI
Opzioni di scansione: Imager lineare 1D, laser 1D, area imager 1D/2D (solo MC2180)
Finestra di uscita: Vetro Corning® Gorilla®

COMUNICAZIONI (SOLO MC2180)
WLAN: 802.11b/g/n
Sicurezza WLAN: WPA, WPA2, EAP-TTLS/MSCHAPv2, EAP-FAST (Cisco), PEAPv0/EAP-MSCHAPv2, PEAPv1/EAP- GTC, EAP-TLS
WPAN: Bluetooth Class II, v 2.0 con EDR; antenna integrata

PERIFERICHE E ACCESSORI
Accessori disponibili: base di ricarica USB a 1 alloggiamento; base di sola ricarica a 4 alloggiamenti; base Ethernet a 4 alloggiamenti; caricabatteria a 4 alloggiamenti; cavo USB ricarica/sincronizzazione; alimentatore; cavo adattatore per modem; fondina; cinturino; cordoncino; cavo c.c.; batteria

GARANZIA
In base alle condizioni di cui alla dichiarazione di garanzia riguardante le apparecchiature hardware Zebra, l’MC2100 è garantito contro difetti di lavorazione e dei materiali per un periodo di un (1) anno dalla data di spedizione.  

Richiedi Informazioni sul Prodotto











* Campi Obbligatori