Logo

041 90.99.99
Cerca nel Sito

Attualmente sei su:

Mobile computer Zebra MC55A0

Mobile computer Zebra MC55A0


Introduzione Veloce

PDA Rugged Midrange, WiFi - 1D o 2D, Win Mobile 6.5

Allegati Prodotto

Descrizione Prodotto

Incrementa produttività ed efficienza all 'interno dell 'azienda
La serie MC55A0 fornisce ai manager e ai lavoratori che trascorrono le loro giornate in azienda tutto ciò di cui hanno bisogno peroperare ovunque nella struttura, sia internamente che esternamente. Quando si tratta di soddisfare le esigenze della forza lavoro, la serie MC55A0 eccelle, offrendo il giusto livello di funzioni, una struttura resistente e un supporto adeguati per le applicazioni più impegnative. Il risultato? Gli addetti alle vendite, gli operatori del settore dell'ospitalità, della produzione, di strutture sanitarie o di enti governativi possono portare a termine un maggior numero di attività con maggiore accuratezza, riducendo i tempi, migliorando la produttività e l'assistenza ai clienti. Con i colori appropriati alle strutture sanitarie, il dispositivo MC55A0-HC apre le porte alla mobilità verso applicazioni per punti di assistenza, aiutando gli infermieri e il resto del personale sanitario a eliminare errori dal posto letto del paziente, per un miglioramento della qualità delle cure e dell'esperienza del paziente.

All'interno l'azienda, all'esterno uno stile unico
La serie MC55A0 è la combinazione perfetta di forma e funzionalità. La completezza delle funzionalità consente ai lavoratori di eseguire la scansione dei codici a barre; scattare fotografie; visualizzare video; accedere alle applicazioni aziendali, a Internet e alle e-mail nonché fare e ricevere telefonate vocali grazie al servizio push-to-talk.
Il terminale portatile compatto e dal peso ridotto è facile da usare e trasportare, grazie al design elegante che può essere utilizzato a casa, con i clienti o con i pazienti.

Il design più resistente della categoria
La serie MC55A0 è stata progettata per garantire una lunga durata, in modo che gli operatori possano disporre di un dispositivo affidabile, garantendo il massimo ritorno sull'investimento (ROI) all'azienda. Questa famiglia di dispositivi compatti è progettata per essere utilizzata all'interno degli edifici e nelle aree esterne delle strutture e i test per garantire la massima resistenza lo confermano. La serie MC55A0 offre elevate prestazioni anche dopo esposizione a fonti di calore, a freddo, polvere e acqua e dopo 1.000 rotolamenti consecutivi in un rullo in movimento. Inoltre, tutti i modelli possono essere sottoposti a igienizzazione utilizzando molti dei detergenti più diffusi senza danneggiare l'involucro o i circuiti elettrici sensibili per impedire la diffusione dei batteri tra i pazienti e il personale sanitario in un ospedale o durante il cambio del turno di lavoro in altri settori in cui i dispositivi vengono condivisi.

Gestione di ogni tipo di applicazione
La scelta migliore per garantire ai lavoratori applicazioni mobili dalle prestazioni avanzate, anche per le applicazioni multimediali più complesse. Grazie alla innovativa tecnologia, la potente piattaforma offre il sistema operativo mobile più recente per le aziende e il processore più veloce, nonché la disponibilità di memoria più grande della categoria.

Acquisizione dei dati al momento e nel posto giusto
Grazie alle quattro opzioni dello scanner, è possibile scegliere il modello in grado di offrire la prestazione migliore per l'organizzazione.
Il motore di scansione laser 1D SE960 fornisce prestazioni avanzate per i codici a barre 1D, inclusa la decodifica sia a breve che a medio raggio dei codici a barre più variegati.
Inoltre le tre varianti del rivoluzionario imager 2D SE4500 erogano sorprendenti prestazioni di qualità laser con scansione omnidirezionale di codici a barre 1D e 2D.
Il dispositivo SE4500-SR offre il migliore raggio d'azione su codici a barre 1D e 2D a media e bassa densità.
Il dispositivo SE4500-DL è ottimizzato per codici a barre a media e alta densità oltre ai codici posti sulle patenti di guida e altri documenti di identità, ideale per i valichi di frontiera e per il settore sanitario e dell'elettronica.
L'opzione DPM della serie SE4500-HD è predisposta appositamente per i codici a barre con una densità molto alta e praticamente per tutti i DPM ottenuti con le tecniche più diverse, dal dot-peening, al laser etching, chemical etching, getto d'inchiostro, stampaggio, fusione e spruzzatura termica, consentendo ai produttori del settore automobilistico e aeronautico di migliorare la sicurezza e rispettare le normative governative.
Inoltre se occorre acquisire fotografie, video o documenti oltre ai codici a barre, la soluzione è a portata di mano, basta aggiungere la fotocamera a colori da 3,2 megapixel ad alta risoluzione con messa a fuoco automatica.

Protezione per i dati governativi sensibili
Le soluzioni wireless sono di diretto interesse per garantire la protezione dei dati di aziende ed enti governativi.
Oltre al supporto standard dei più recenti protocolli di crittografia e autenticazione e delle reti Zebra VPN (Virtual Private Networks) testate e certificate, la serie MC55AO dispone della certificazione FIPS 140-2 di livello 1, che garantisce la protezione per i dati governativi sensibili ad aziende ed enti governativi. Rispetto ad altri terminali portatili, le funzioni di protezione consentono di proteggere dati e produttività senza che ciò influisca sulle prestazioni.

Rilevamento e azione intelligente nell'ambiente
L'implementazione dell'accelerometro di classe enterprise consente di garantire un autentico valore aziendale. Il display dispone della tipica capacità di passare automaticamente dalla visualizzazione verticale a quella orizzontale in base all'orientamento del dispositivo. Le funzionalità di risparmio energetico, disponibili immediatamente, garantiscono il funzionamento per tutta la durata di un turno con una singola ricarica. Sono sufficienti pochi clic per configurare il dispositivo ed entrare automaticamente in modalità Sleep se non viene rilevato alcun movimento in un determinato periodo di tempo o se il display è rivolto verso il basso. Inoltre l'MC55A0 rileva e registra automaticamente le cadute consentendo di incrementare la responsabilità dei lavoratori rispetto alla condizione del dispositivo. L'architettura aperta consente alle aziende, inoltre, di integrare i dati dell'accelerometro in applicazioni personalizzate che migliorano la sicurezza dei tecnici dell'assistenza sul campo nelle aree remote e impediscono il furto del dispositivo.

Funzionalità e qualità vocale senza precedenti
Rispetto ad altri terminali portatili, la serie MC55A0 è progettata per offrire funzionalità voce e dati sulla rete WLAN. Il risultato è un'esperienza utente superiore, una straordinaria convenienza delle comunicazioni vocali e un ampio set di funzioni a disposizione. È possibile trasformare l'MC55A0 in una versione portatile di telefono fisso. E anche aggiungere la connessione push-to-talk a qualunque altro dispositivo portatile Zebra, inclusi terminali portatili, smartphone TEAM o addirittura radio bidirezionali su due reti completamente diverse.
Questa potente combinazione consente ai lavoratori di effettuare chiamate a una singola persona in ambienti in cui è necessario salvaguardare la privacy, ad esempio nel settore sanitario, mentre i responsabili hanno la possibilità di comunicare in modo semplice con tutti i partner con la pressione di un pulsante, senza l'uso di sistemi cercapersone che possono disturbare l'interessato o compromettere la soddisfazione del cliente. Le modalità di trasmissione ricevitore e vivavoce offrono ai lavoratori di scegliere la privacy o la praticità di impiego a mani libere per soddisfare qualsiasi esigenza di lavoro. Inoltre, l'utilizzo delle reti WLAN per la fornitura dei servizi vocali e dati assicura l'eliminazione dei problemi di copertura della rete mobile che possono compromettere la qualità delle comunicazioni vocali.

I vantaggi offerti da Zebra: assistenza di livello mondiale
Zebra, con il suo prestigioso canale di partner, fornisce la possibilità di accedere a un'ampia serie di eccellenti applicazioni predefinite e personalizzate, che riducono al minimo i tempi e i costi di implementazione.
Per qualsiasi esigenza aziendale, disponiamo del servizio in grado di soddisfarla. Se si sta implementando la prima soluzione per la mobilità, forniamo assistenza in ogni fase, dalla pianificazione e valutazione alla progettazione e implementazione, al supporto e alla gestione nel tempo.
Nel caso in cui si stiano aggiungendo nuove applicazioni, possiamo fornire assistenza nel verificare se la LAN wireless esistente è in grado di gestire l'aumento del carico, oltre a identificare ogni altra vulnerabilità che necessiti di intervento per garantire un'implementazione senza problemi. Poiché anche i dispositivi più spiccatamente industriali richiedono un piano di assistenza, il servizio Service from the Start con copertura completa consentirà il funzionamento costante dei dispositivi con prestazioni massime. Questo eccezionale servizio di assistenza prevede la copertura completa che comprende l'usura dovuta al normale utilizzo e i danni accidentali a componenti interni o esterni; il tutto senza alcun costo aggiuntivo, riducendo significativamente le spese di riparazione impreviste.

Caratteristiche fisiche
Dimensioni
Con batteria agli ioni di litio da 2.400 mAh ricaricabile: 5,78 pol C x 3,03 pol L x 1,06 pol P 147 mm C x 77 mm L x 27 mm P
Peso: 315 g (con batteria agli ioni di litio da 2.400 mAh ricaricabile)
Display: VGA a colori da 3,5 pollici PenTile®, super bright 650+ NITS
Schermo: tattile Analogico al tatto con vetro resistente
Display: con retroilluminazione A LED
Batteria standard: Batteria intelligente ricaricabile da 2.400 mAh (3,7 V) agli ioni di litio
Batteria a lunga durata: Batteria intelligente ricaricabile da 3.600 mAh (3,7 V) agli ioni di litio
Batteria di backup: Batteria Ni-MH (ricaricabile) 18 mAh (2,4 V) (non accessibile all'utente)
Slot di espansione: Slot microSD (max. 32 GB)

Interfaccia di comunicazione: USB 1.1 host e client
Notifica: Segnali acustici e LED multicolore, Vibrazione Opzioni per tastierino Numerica, QWERTY, AZE TY, QWERTZ e NAV PIM
Audio: Altoparlante, microfono, ricevitore (per uso in modalità ricevitore) e auricolari Bluetooth per l'audio

Dati sulle prestazioni
CPU: Processore Marvell™ PXA 320 @ a 806 MHz
Sistema operativo: Microsoft® Windows Mobile® 6.5 Classic
Memoria: 256 MB RAM/1 GB Flash

Ambiente utente
Temp. di funzionamento Da -10 °C a 50 °C
Temp. di stoccaggio Da -40 °C a 70 °C
Umidità 95% (senza condensa)
Specifiche di caduta: Cadute da un'altezza di 1,8 m per le specifiche MIL-STD 810G
Specifiche di rotolamento: 1.000 rotolamenti da un'altezza di 0,5 m (2.000 cadute) per le specifiche di rotolamento IE C
Isolamento: IP64 sulla base delle specifiche IEC relative alla protezione
Orologio: Orologio in tempo reale integrato
Scarica elettrostatica (ESD): 15 KV Aria - 8 KV Contatto

Prestazioni della batteria
Profili utente: Minimo 8 ore con 600 scansioni e trasmissioni WLAN l'ora con il display acceso e la batteria con capacità standard

Opzioni di acquisizione dei dati
Opzioni Disponibilità di più configurazioni: scanner laser 1D SE960; imager 2D SE4500-SR; imager 2D SE4500-HD; imager 2D SE4500-DL; fotocamera a colori da 3,2 megapixel disponibile (solo opzionale)

Fotocamera a colori
Risoluzione: 3,2 megapixel
Illuminazione: Flash controllabile dall'utente
Obiettivo: Messa a fuoco automatica

Scanner laser 1D (SE960)
Risoluzione ottica: 0,005 pollici larghezza minima elemento
Rotazione: ± 35° rispetto alla verticale
Angolazione verticale: ± 65° rispetto alla normale
Angolazione laterale: ± 40° rispetto alla normale
Immunità alla luce ambiente:
Luce solare: 10.000 candele/107.640 lux
Luce artificiale: 4.844 candele/4.844 lux
Velocità di scansione: 104 (± 12) scansioni/sec (bidirezionale)
Angolo di scansione (normale): Ampio: (Predefinito) 47°; Medio: 35°; Ristretto: 10°

Motore Imager 2D (SE4500, SE4500-DL, SE4500-HD)
Risoluzione del sensore: 752 (O) x 480 (V) pixel (scala dei grigi)
Rotazione: 360°
Angolazione verticale: ± 60° rispetto alla normale
Angolazione laterale: ± 60° rispetto alla normale
Luce ambiente: Da oscurità completa
a 9.000 candele/piede (96.900 lux)
Elemento di puntamento (VLD): 655 nm ± 10 nm
Elemento di illuminazione: 625 nm ± 5 nm

Comunicazioni voce /dati tramite LAN wireless
Radio: IEEE® 802.11a/b/g tri-mode
Protezione: WPA2, WEP (40 o 128 bit), TKIP, TLS, TTLS (MS-CHAP), TTLS (MS-CHAP v2), TTLS (CHAP), TTLS-MD5, TTLS-PAP, PEAP-TLS, PEAP (MS-CHAP v2), AES, LEAP, certificato CCXv4; certificato FIPS 140-2
Antenna: Interna (primaria e diversity)
Velocità di trasmissione dati supportate:1, 2, 5,5, 6, 9, 11, 12, 18, 24, 36, 48 e 54 Mbps
Canali di funzionamento: Canale 8-165 (5.040-5.825 MHz) Canale 1-13 (2.412-2.472 MHz), Canale 14 (2.484 MHz) solo Giappone, i canali e e frequenze di funzionamento effettive dipendono dalle normative di regolamentazione e dagli organismi di certificazione
Comunicazione vocale: Tecnologia VoIP integrata, certificazione Wi-Fi™, LAN wireless sequenza diretta IEEE 802.11a/b/g, Wi-Fi Multimedia™ (WMM), Zebra Voice Quality Manager (VQM)

Dati PAN wireless
Bluetooth Classe II , v 2.1 Enhanced Data Rate (EDR); antenna integrata

Periferiche e accessori
Cavi di comunicazione e caricabatteria/basi di ricarica: Cavo per sola ricarica; cavo di ricarica per auto; cavo di sincronizzazione/caricamento USB; caricabatteria a 4 slot; base di ricarica Ethernet a 4 slot; base di sola ricarica a 4 slot; base USB a uno slot; supporto per veicoli con cavo di ricarica per auto; base montata su veicolo con funzionalità di ricarica
Accessori a connessione verticale: Lettore di carte magnetiche ad aggancio rapido (MRS), impugnatura a grilletto ad aggancio
Altri accessori: Custodie rigide e morbide, auricolari Bluetooth

Istruzioni sulla pulizia del dispositivo
Detergenti approvati e principi attivi:
Il 100% dei principi attivi presenti in qualsiasi detergente deve consistere in una combinazione di una o più delle seguenti sostanze: alcol isopropilico; ipoclorito di sodio/candeggina; perossido di idrogeno; sapone per piatti delicato
Sostanze dannose:
Le seguenti sostanze chimiche risultano dannose per le parti in plastica della serie MC55A0 e non devono entrare in contatto con il dispositivo: soluzioni di ammoniaca, composti di ammine o ammoniaca; acetone; chetone; idrocarburi aromatici e clorurati; soluzioni alcaline acquose o alcoliche; etanolamina; toluene; tricloroetilene; benzene; fenolo; TB-lysoform Istruzioni sulla pulizia del dispositivo: Non sottoporre il dispositivo serie MC55A0 a getti di liquido diretti Inumidire un panno morbido oppure utilizzare salviette inumidite. Non avvolgere il dispositivo con il panno o la salvietta, ma strofinare delicatamente le superfici. Non lasciare residui di liquidi attorno alla cornice del display o in altri punti. Lasciar asciugare il dispositivo prima dell'utilizzo.
Note sulle pulizie:
Molti guanti in vinile contengono additivi allo ftalato che sono spesso non adatti per l'uso medico-sanitario e risultano dannosi per l'involucro del dispositivo serie MC55A0. I terminali portatili non devono essere maneggiati utilizzando guanti in vinile che contengono ftalati o lavare mani per rimuovere il residuo contaminante dei guanti prima dell'uso del dispositivo. Qualora vengano utilizzati prodotti contenenti una delle sostanze dannose sopra elencate, quali ad esempio disinfettanti per le mani che contengono etanolamina, occorre asciugare completamente le mani prima di manipolare il dispositivo serie MC55A0 per impedire il danneggiamento delle parti in plastica.

Normative
Sicurezza elettrica: Certificazione UL/cUL 60950-1, IE C/EN60950-1
Ambiente: Conformità a RoHS
WLAN e Bluetooth (PAN): USA: FCC Parte 15.247, 15.407 Canada: RSS-210, RSS 310 UE: EN 300 328, EN 300 440-2, EN 301 893 Giappone: ARI B STD-T33, ARI B STD-T66, ARI B STD-T70 e T71 Australia: AS/NZS 4268
Esposizione RF USA: FCC Parte 2, FCC OET Bollettino 65 Supplemento C Canada: RSS-102 UE: EN 50392 Australia: Standard radiocomunicazioni 2003
EMI/RFI: Nord America: FCC Parte 15, Classe B Canada: ICES 003 Classe B UE: EN55022 Classe B, EN 301 489-1, EN 301 489-17, EN 301 489-19, EN 60601-1-2
Sicurezza laser: IE C/Classe 2/FDA ll in conformità con IE C60825-1/EN60825-1

Garanzia
I dispositivi della serie MC55A0 sono garantiti in caso di difetti di fabbricazione e dei materiali per un periodo di 12 mesi dalla data di invio, a condizione che non vengano apportate modifiche e che i prodotti vengano utilizzati correttamente e in condizioni normali e appropriate. 

Richiedi Informazioni sul Prodotto











* Campi Obbligatori