Logo

041 90.99.99
Cerca nel Sito

Attualmente sei su:

Mobile computer Zebra MC9190G

Mobile computer Zebra MC9190G


Introduzione Veloce

Terminale Rugged, WiFi, - 1D o 2D, Win Mobile 6.5 o Win CE 6.0

Allegati Prodotto

Descrizione Prodotto

RESISTENTE COMPUTER MOBILE CON ARCHITETTURA 802.11a/b/g E IMPUGNATURA A PISTOLA
Produttività e precisione migliorate negli ambienti più estremi
Quando si deve eseguire la lettura di codici a barre e l’acquisizione di dati negli ambienti più ostici, MC9190-G di Zebra è la scelta ideale. Il dispositivo MC9190-G permette di svolgere in modo rapido ed efficace attività di qualsiasi tipo, tra cui gestione dell'inventario nei magazzini industriali, ricerca di materiali a temperature sottozero nei cantieri o riparazione delle apparecchiature in una base militare posizionata in mezzo al deserto. È possibile eseguire nel modo appropriato la scansione di qualsiasi codice a barre, anche in caso di etichetta danneggiata.

Con l'ultima generazione della serie MC9000-G di grande successo, eseguire scansioni non è mai stato così facile!
Per i codici a barre a breve distanza, come per quelli lontani negli scaffali alti dei magazzini o all'interno dei veicoli, è sufficiente puntare il dispositivo e l'acquisizione dei dati viene da sé. Il nuovo display retroilluminato ad alta risoluzione è facilmente visualizzabile in qualunque condizione di illuminazione, sia negli angoli scuri dei magazzini che alla luce diretta del sole, così come sulla banchina di carico o in un cortile. Con una potenza di elaborazione e una memoria maggiori, i lavoratori avranno a disposizione un'applicazione che assicura esattamente le prestazioni rapide e affidabili che desiderano. E poiché il dispositivo MC9190-G è compatibile con tutti gli accessori esistenti della serie MC9000, è possibile passare alle ultime tecnologie di Mobile Computing in maniera conveniente, senza dover acquistare ulteriori basi, cavi, cuffie o custodie.

Nuova tecnologia di scansione e magg iore scelta di opzioni di scansione
Il dispositivo MC9190-G offre l'ultimissima tecnologia di scansione; ciò significa che, indipendentemente dal tipo di codice a barre di cui è necessario eseguire la scansione, dalla distanza e se è danneggiato o sporco, è possibile fare affidamento su una lettura immediata, che ha reso Zebra il leader indiscusso nel settore dei codici a barre.
Sia che si utilizzino codici a barre 1D, 2D o si desideri passare alla tecnologia 2D per gestire gli inventari più ingenti con i codici a barre GS1, il nostro rivoluzionario motore 2D imager offre una qualità laser senza pari e scansioni omnidirezionali semplici per tutti i codici a barre.
È disponibile un imager per qualsiasi esigenza aziendale: Il nuovo e rivoluzionario imager SE4600 a lungo raggio può eseguire scansioni di codici a barre da 20 cm fino a 9,14 m di distanza, in qualunque condizione di illuminazione, senza dover utilizzare speciali etichette riflettenti. L'imager 2D generico SE4500-SR, offre il raggio d'azione e le prestazioni migliori su codici a barre 1D e 2D a media e bassa densità.
Il dispositivo SE4500-DL è ottimizzato per i codici a barre a media e alta densità, oltre che per i codici posti sulle patenti di guida e altri documenti di identità; si rivela inoltre ideale per i valichi di frontiera, per il settore sanitario e dell'elettronica.
L'opzione DPM della serie SE4500-HD, inoltre, è predisposta appositamente per i codici a barre con una densità molto alta e praticamente per tutti i DPM ottenuti con le tecniche più diverse (tra cui, dot-peening, laser etching, chemical etching, getto d'inchiostro, stampaggio, fusione e spruzzatura termica), consentendo ai produttori del settore automobilistico e aeronautico di migliorare la sicurezza e rispettare le normative governative.
Se si deve eseguire solo la scansione dei codici a barre 1D, sono disponibili due opzioni per personalizzare il dispositivo MC9190-G in base al proprio ambiente di scansione. Il nuovo dispositivo SE960 è progettato per letture a corto e medio raggio, mentre il dispositivo SE1524 consente di acquisire all'istante codici 1D fino a 13,72 metri.
E, indipendentemente dal motore che si sceglie, è possibile fare affidamento su una lettura immediata per assicurare continuità all'azienda e avere lavoratori produttivi; tutti i motori sono in grado di leggere codici stampati male, sporchi o graffiati tenuti in magazzini interni ed esterni e nei centri di distribuzione.

Struttura resistente leader nel settore
Abbiamo preso il meglio e l'abbiamo reso ancora migliore.
Il dispositivo MC9090-G è noto per la sua resistenza di livello superiore, ma il modello MC9190-G garantisce un design ancora più resistente. Proprio come il suo predecessore, MC9190-G supera gli stessi severi test leader del settore, con un funzionamento affidabile anche dopo essere stato esposto a temperature calde e fredde, polvere, pioggia o caffè versato sopra e fino a 2.000 rotolamenti consecutivi in un rullo in movimento. Abbiamo inoltre ottimizzato due degli elementi più vulnerabili, ovvero lo schermo tattile e la finestra di uscita dello scanner. Lo schermo tattile temperato ora è più resistente all'usura. E, poiché la scansione dei codici a barre è una delle caratteristiche più importanti, abbiamo migliorato la finestra di uscita dello scanner con vetro Gorilla™ ecologico e ultraresistente. Praticamente immune a qualsiasi tipo di danno, con la maggior parte delle cadute e degli urti quotidiani il vetro può flettersi, ma senza frantumarsi o graffiarsi; inoltre, l'importante miglioramento della composizione chimica contribuisce a rendere i graffi praticamente invisibili.

Protezione per i dati governativi sensibili
Le soluzioni wireless sono di diretto interesse per garantire la protezione dei dati di aziende ed enti governativi. Oltre al supporto standard dei più recenti protocolli di crittografia e autenticazione e delle reti Zebra VPN (Virtual Private Network) testate e certificate, la serie MC9190-G dispone della certificazione FIPS 140-2 di livello 1, che garantisce la protezione per i dati governativi sensibili ad aziende ed enti governativi. Diversamente da molti altri dispositivi mobili, il nostro dispositivo dispone di funzioni di protezione che consentono di proteggere dati e produttività senza compromettere le prestazioni.

Monitoraggio in tempo reale senza difficoltà di tutti i dispositivi
Monitorare tutti i dispositivi può tramutarsi in un lavoro a tempo pieno. Tuttavia, per le aziende che hanno implementato una tecnologia RFID, l'etichetta integrata RFID consente di tenere traccia dei terminali portatili MC9190-G letteralmente senza sforzo. La gestione delle risorse "touchless" (senza contatto) diventa realtà. È possibile vedere all'istante lo spostamento e il posizionamento di tutti i dispositivi dal momento in cui arrivano alla propria sede: i dispositivi persi o fuori posto saranno un ricordo lontano.

Risparmio di energia e miglioramento della sicurezza sul posto di lavoro con rilevamento del movimento di classe enterprise
Un accelerometro integrato offre valore reale preservando l'autonomia della batteria, ottimizzando lo spazio di visualizzazione e migliorando la sicurezza sul posto di lavoro. Quando il dispositivo non viene utilizzato, è possibile passare alla modalità sleep per risparmiare energia. Il display passa automaticamente dalla modalità verticale a quella orizzontale, garantendo che il dispositivo sia sempre pronto, indipendentemente dall'orientamento, e offrendo un'area di visualizzazione aggiuntiva per le applicazioni che richiedono molte informazioni. Ogni volta che si verifica una caduta, viene aggiornato un file di cronologia, che fornisce informazioni che possono migliorare la risoluzione dei problemi e la responsabilità dei lavoratori.
E poiché l'architettura aperta consente di accedere ai dati dell'accelerometro, è possibile creare applicazioni personalizzate, come le applicazioni "man down" (uomo a terra). Gli allarmi possono avvisare i supervisori quando un dispositivo che ha subito una caduta rimane nella stessa posizione, indicando lesioni o malori potenziali e fornendo protezione aggiuntiva per i lavoratori che si trovano da soli in aree remote dell'edificio.

I vantaggi offerti da Zebra: partner e servizio di assistenza di classe mondiale
Zebra, con il suo prestigioso canale di partner, fornisce la possibilità di accedere a un'ampia serie di eccellenti applicazioni predefinite e personalizzate, che riducono al minimo i tempi e i costi di implementazione.
Per qualsiasi esigenza, forniamo copertura completa. Se si sta implementando la prima soluzione per la mobilità, forniamo assistenza in ogni fase, dalla pianificazione alla progettazione e implementazione. Nel caso in cui si stiano aggiungendo nuove applicazioni, possiamo fornire assistenza nel verificare se la LAN wireless esistente è in grado di gestire l'aumento del carico, oltre a identificare ogni altra vulnerabilità che necessiti di intervento per garantire un'implementazione senza problemi. Poiché anche i dispositivi più resistenti richiedono un piano di assistenza, il servizio "Service from the Start" con copertura completa consentirà il funzionamento costante dei dispositivi con prestazioni massime. Questo eccezionale servizio di assistenza prevede la copertura completa che comprende l'usura dovuta al normale utilizzo e i danni accidentali a componenti interni o esterni; il tutto senza alcun costo aggiuntivo, riducendo significativamente le spese di riparazione impreviste.

Caratteristiche fisiche e ambientali
Dimensioni: 9,1" Lungh. x 3,6" Largh. x 7,6" H 23,1 cm Lungh. x 9,1 cm Largh. x 19,3 cm Altez.
Peso: 765 g (batteria inclusa)
Tastiera: 28, 43 e 53 tasti; emulazione terminale (5250, 3270, VT)
Display: VGA a colori da 3,7"
Alimentazione: Batteria agli ioni di litio ricaricabile e rimovibile da 7,2 V, 2200 mAh, 15,8 Wh

Dati sulle prestazioni
CPU: Processore Marvell PXA320 a 806 MHz
Sistema operativo: Microsoft Windows CE 6.0 o Microsoft Windows Mobile 6.5 Classic
Memoria: (RAM/ROM) 256 MB/1 GB
Espansione: Scheda SD/MMC
Opzioni di acquisizione dei dati:
SE960: motore di scansione 1D di portata standard SE1524-ER: motore di scansione 1D di portata estesa in grado di leggere fino a 13,72 metri di distanza
SE4500: motore di imaging omnidirezionale 1D e 2D in grado di leggere codici 1D e 2D
SE4600: motore omnidirezionale di imaging 1D e 2D a lungo raggio in grado di leggere simboli 1D e 2D da una distanza compresa tra 20,32 cm e 9,14 m
SE4500-DL: motore di imaging DL 1D e 2D in grado di leggere tutti i codici 1D e 2D, nonché i codici PDF sulle patenti di guida e su altri documenti di identificazione
SE4500-HD: motore di imaging DPM 1D e 2D in grado di leggere un'ampia varietà di DPM su vetro, plastica e metallo, tra cui: dot peening,
laser etching, stampaggio, affrancatura o fusione Am biente utente
Temp. di funzionamento: Da -20 a 50 °C
Temp. di ricarica: Da 0 a 40 °C
Temp. di stoccaggio: Da -40 a 70 °C
Umidità: Dal 5% al 95% senza condensa (disponibile configurazione resistente alla condensa)
Specifiche di caduta: Ripetute cadute sul cemento: 1,8 m nell'intero intervallo di temperatura di funzionamento; soddisfa e supera le specifiche MIL-STD 810G

Specifiche di rotolamento: 2.000 rotolamenti da 1 m di altezza a temperatura ambiente (4.000 cadute) per le specifiche di rotolamento IEC
Isolamento: IP64 (alloggiamento elettronico, display e tastierino) per le specifiche IEC relative alla protezione
Scarica elettrostatica (ESD): ± 15 kVcc per scarica in aria; ± 8 kVcc per scarica diretta; ± 8 kVcc per scarica indiretta

Comunicazioni dati wireless
WLAN: 802.11a/b/g
Velocità di trasmissione dati: 802.11a: fino a 54 Mbps; 802.11b: fino a 11 Mbps; 802.11g: fino a 54 Mbps
Antenna: Interna
Gamma di frequenza: Variabili in base al Paese: 802.11a - 5 GHz; 802.11b – 2,4 GHz; 802.11g – 2,4 GHz Protezione WLAN WPA2 Enterprise, 802.1x; EAP-TLS; TTLS (CHAP, MS-CHAP, MS-CHAPv2, PAP o MD5); PEAP (TLS, MSCHAPv2, EAP-GTC); LEAP, EAP-FAST (TLS, MS-CHAPv2, EAP-GTC), WPA2/AES, CCX v4, FIPS 140-2 e IPv6
PAN (Bluetooth): Bluetooth Versione 2.1 con EDR

Periferiche e accessori
Culle: Seriale/USB a uno slot, Ethernet a quattro slot, solo per ricarica a 4 slot, carrello elevatore
Caricabatteria: Caricabatteria a 4 slot
Altri accessori: Modulo adattatore per cavo, lettore di carte magnetiche ad aggancio rapido, modulo modem, set completo di custodie, set completo di cavi; lettore CAC Zebra approvato per le applicazioni statali

Normative
Sicurezza elettrica: Certificazioni UL60950-1, CSA C22.2 No. 60950-1, EN60950-1/IEC60950-1
Ambiente: Conformità a RoHS
WLAN e Bluetooth USA: FCC Parte 15.247, 15.407 Canada: RSS-210 EU: EN 300 328, EN 301 893
Esposizione RF: USA: FCC Parte 2, FCC OET Bollettino 65 Supplemento C Canada: RSS-102 EU: EN62311, EN50371
EMI/RFI: USA: FCC Parte 15 Canada: RSS-210, ICES 003 Classe B EU: EN 301 489-1, EN 301 489-17, EN55022 Classe B, EN55024
Sicurezza laser: IEC Classe 2/FDA Classe II in conformità con IEC60825-1/EN60825-1
Protezione LED: IEC/EN60825-1 e IEC/EN62471

Richiedi Informazioni sul Prodotto











* Campi Obbligatori