Logo

041 90.99.99
Cerca nel Sito

Attualmente sei su:

Ring Scanner Zebra RS507

Ring Scanner Zebra RS507


Introduzione Veloce

Lettore ad anello, Bluetooth o a cavo, associabile al terminale indossabile, veicolare o altri dispositivi mobili

Allegati Prodotto

Descrizione Prodotto

Aumento della produttività nelle applicazioni di scansione intensive con la massima flessibilità, comfort, funzionalità e prestazioni
In qualsiasi situazione di lavoro, sia durante la gestione e smistamento dei pacchi che durante il prelievo o il carico delle spedizioni in magazzino o la scansione dei codici a barre per soddisfare le normative governative che prevedono il monitoraggio e tracciamento dei prodotti, l'imager a mani libere RS507 di Zebra offre la combinazione di tecnologie, fattore di forma e funzioni di qualità superiore necessaria a raggiungere un nuovo livello di efficienza in tutte le operazioni. Il design avanzato offre più caratteristiche e funzionalità di qualsiasi altro scanner ad anello disponibile oggi sul mercato. L'ergonomicità realmente di livello superiore, con un'effettiva libertà senza fili Bluetooth®, fornisce un comfort utente senza precedenti. L'ineguagliabile struttura resistente assicura un funzionamento affidabile negli ambienti più esigenti. La scansione avanzata, comprendente il supporto dei codici a barre 1D e 2D, assicura l'acquisizione istantanea e accurata di praticamente qualsiasi tipo di codice a barre.
L'RS507 si accoppia facilmente alla maggior parte dei terminali portatili Zebra, consentendo di estendere la scansione senza fili a mani libere ai dipendenti laddove ciò migliori la produttività.
L'adattatore con fili opzionale per il WT4000 di Zebra fornisce un percorso di aggiornamento semplice e conveniente per la scansione dei codici a barre 1D e 2D, senza compromettere le prestazioni di scansione. L'RS507 è in grado di integrare qualsiasi applicazione "voice picking" grazie alla scansione dei codici a barre a mani libere.

Prestazioni di scansione avanzate
Basato sul rivoluzionario motore di imaging Symbol SE4500 di Zebra, l'RS507 eroga sorprendenti prestazioni di qualità laser sia sui codici a barre 1D che 2D, a prescindere dall'illuminazione disponibile. Il potente microprocessore da 624 MHz decodifica qualsiasi codice a barre in millisecondi. L'illuminazione a impulsi rapidi, con brevetto in fase di approvazione, e l'alta velocità dell'otturatore del sensore consentono la decodifica dei codici alla velocità effettiva di 60 fotogrammi al secondo, garantendo
così un'eccezionale tolleranza di movimento. La scansione omnidirezionale elimina la necessità di allineare lo scanner ai codici a barre. La gestione dell'alimentazione avanzata garantisce un'autonomia della batteria più che ampia per un intero turno di lavoro. Il risultato è una straordinaria velocità di scansione che consente di ottenere nuovi livelli di produttività dei dipendenti e di efficienza operativa. Inoltre, l'ampia portata di scansione fino a 60 cm assicura la flessibilità necessaria a soddisfare le esigenze di molte applicazioni.

Ergonomicità innovativa
L'avanzato design ergonomico dell'RS507 fornisce una libertà di movimento senza precedenti e il massimo comfort per l'utente, a prescindere dalle dimensioni delle mani, dall'utilizzo con la mano sinistra o destra o dall'indossabilità di guanti.
La connessione wireless Bluetooth ai terminali portatili Zebra consente all'utente di tenere l'RS507 in qualsiasi mano, mentre la rotazione del grilletto consente di passare in pochi secondi dall'uso con la mano destra a quello con la mano sinistra. Il nuovo design con impugnatura a due dita migliora l'equilibrio del dispositivo, mentre il comodo e igienico pad protegge le nocche da urti e graffi; inoltre, una versione senza grilletto elimina gran parte dell'utilizzo del pollice. Lo scanner omnidirezionale riduce ulteriormente il movimento del polso, eliminando la necessità di allineare lo scanner ai codici a barre.

Lo scanner ad anello più robusto disponibile sul mercato
L'RS507 è lo scanner più robusto della sua categoria. Le rigide specifiche di caduta e l'ampio intervallo di temperatura di funzionamento assicurano prestazioni affidabili negli scali merci e corridoi dei magazzini, nelle aree esterne e oltre l'impianto, direttamente sul campo. Testate nell'intervallo di temperatura di funzionamento, le specifiche di caduta da 1,8 m consentono a questo
dispositivo di resistere senza difficoltà agli urti e alle cadute quotidiane, anche con temperature estreme. Il telaio in magnesio fornisce una protezione aggiuntiva per i circuiti elettrici sensibili.
Il grilletto è stato concepito per applicazioni di scansione intensive ed è garantito per parecchi milioni di operazioni, mentre la protezione IP54 isola il dispositivo dall'umidità. La resistenza all'abrasione consente di proteggere le aree più vulnerabili del dispositivo dall'usura quotidiana.

Massimo uptime… e costo totale di proprietà ridotto
Quando l'uptime è cruciale, le soluzioni per la mobilità end-to-end di Zebra sono la risposta giusta. La struttura resistente della firma Zebra mantiene sempre elevata la produttività dell'RS507, giorno dopo giorno. I componenti sostituibili direttamente sul campo eliminano la necessità di inviare l'RS507 al centro di riparazione per la sostituzione delle parti usurate, comprese le fasce, i pad imbottiti, il complesso rotazione del grilletto e il reggifascia della versione senza grilletto. La piattaforma MSP (Mobility Service
Platform) di Zebra, parte integrante della suite Zebra di applicazioni software per la gestione della mobilità, consente al personale IT di caricare, fornire, monitorare e risolvere i problemi in remoto dei dispositivi RS507 e dei relativi dispositivi host Zebra, a prescindere della loro posizione, riducendo sostanzialmente i costi di gestione.
Come contributo alla protezione dell'investimento sostenuto, Zebra consiglia il programma "Service from the Start" con copertura completa.
Questo esclusivo piano di servizio definisce lo standard dell'assistenza post-implementazione, poiché copre anche la normale usura e i danni accidentali ai componenti sia interni che esterni, riducendo significativamente le spese di riparazione impreviste.

Tecnologia collaudata… e rapido ritorno sull'investimento (ROI)
Quando si richiede tecnologia di scansione su cui è possibile fare affidamento ogni minuto di ogni giorno, la scelta ottimale è Zebra,
l'inventore della scansione dei codici a barre e degli scanner ad anello. Oltre alle funzionalità richieste per massimizzare la produttività dei dipendenti, l'azienda può beneficiare di protezione dell'investimento e di una facile integrazione all'ambiente tecnologico esistente. La possibilità di scansionare codici a barre 1D e 2D garantisce il supporto delle applicazioni attuali e future. Le applicazioni esistenti possono essere facilmente convertite per l'utilizzo con l'RS507, il che consente di proteggere gli investimenti esistenti, oltre a fornire un percorso di migrazione indolore e conveniente verso la scansione 2D con fili e 1D/2D senza fili.

Caratteristiche fisiche
Dimensioni (L x L x P):
1,16 x 2,1 x 2,92 poll. (2,9 x 5,3 x 7,4 cm)
1,42 x 2,5 x 2,92 poll. (3,6 x 5,3 x 7,4 cm)
1,16 x 2,1 x 2,92 poll. (2,9 x 5,3 x 7,4 cm)
1,3 x 2,1 x 2,92 poll. (3,3 x 5,3 x 7,4 cm)
Peso:
Senza grilletto, batteria standard: 121,4 g
Senza grilletto, batteria lunga durata: 146,4 g
Grilletto, batteria standard: 134,8 g
Grilletto, con fili (con cavo): 140,8 g

Dati sulle prestazioni

Risoluzione ottica: WVGA 752H X 480V pixel (scala dei grigi)
Rotazione: 360°
Angolazione verticale: ± 60° rispetto alla normale
Angolazione laterale: ± 60° rispetto alla normale
Elemento di puntamento: Laser visibile a 655 nm ± 10 nm
Elemento di illuminazione: LED rossi a 637 nm ± 20 nm
Campo visivo: Orizzontale: 39,6°; verticale: 25,7°
Immunità alla luce ambiente (da oscurità completa):
Interno: 450 candele/piede (4.845 lux)
Esterno: 9.000 candele/piede (96.900 lux)
Tolleranza di movimento: 25 pollici al secondo, tipica
Simbologie supportate: Codabar, Codice 39, Codice 128, EAN-13, EAN-8, 2 di 5 Interleaved, UPC-A e UPC-E Codice 11, Codice 32 Farmacode (PARAF), Codice 93, MSI, standard Reduced Space Symbology (RSS-14, RSS Limited, RSS Expanded), Straight 2 di 5 IATA (start/stop a due barre), Straight 2 di 5 Industrial (start/stop a tre barre), Trioptic, UPC-E1 4-CB (4-State Customer Barcode), Aztec, MicroPDF417, PDF417, MaxiCode Australian Post, British Post (4 state code and “infomail”), Data Matrix, Japanese Post, KIX (Paesi Bassi) Post, Planet Code, Postnet, QR Code, EAN/UCC Composite, TCIF Linked Code 39 (TLC39)

Modalità di puntamento supportati:
Laser di classe 2, a linee incrociate con mirino luminoso per visibilità luce solare; opzione modalità Lista di prelievo
Interfaccia:
Bluetooth: Classe II, v 2.1 con Adaptive Frequency Hopping (AFH)
Profili di supporto: Profilo Porta Seriale (SPP), Profilo Human Interface Device (HID), Profilo Service Discovery Application (SDAP)
Associazione: tramite lettura indirizzo BT terminale come codice a barre su schermo
Seriale
Parti sostituibili sul campo:
Batterie, adattatore con fili, complesso rotazione del grilletto, reggifascia versione senza grilletto, pad imbottita, fasce e fibbia

Interfaccia utente
LED: Due (paralleli), multicolore, posteriore sinistro e posteriore destro
Segnalatore acustico: Al centro lato posteriore, fino a 80 dBA SPL @ 10 cm
Tasto ripristino: Accessibile all'utente per riavvio d'emergenza e riconnessione Bluetooth (dopo lungo periodo di disconnessione)
Innesco scansione: Manuale o automatico utilizzando la Tecnologia
IST (Interactive Sensor Technology)

Ambiente utente
Temperatura di funzionamento: Da -20 a 55 °C
Temperatura di stoccaggio:
Da -40 a 70 °C escl. batteria
Da -40 a 60 °C incl. batteria
Umidità: Dal 5% al 85% (senza condensa)
Specifiche di caduta: Cadute ripetute da 1,8 m su cemento nell'intero intervallo di temperatura di funzionamento
Protezione: IP54
Scarica elettrostatica: Scarica elettrostatica (ESD): ± 15 kV per scarica in aria, ± 8 kV per scariche dirette

Alimentazione
Senza fili: Agli ioni di litio da 970 mAh, 3,7 V con fino a 35.000 scansioni (continue) o fino a 10 ore alla velocità di 900 scansioni all'ora con una singola ricarica utilizzando batterie nuove.
Agli ioni di litio da 1940 mAh, 3,7 V con fino a 70.000 scansioni (continue) o fino a 20 ore alla velocità di 900 scansioni all'ora con una singola ricarica utilizzando batterie nuove.
Con fili: Adattatore con fili collegato a WT4000

Compatibilità software
Mobility Services Platform (MSP) di Zebra; DataWedge; Terminal Emulation (TE) di Wavelink

Periferiche e accessori
Caricabatteria: Carica otto (8) batterie standard ed estese simultaneamente in 4 ore. Dotato di indicatori LED (8) e test durata batterie.

Normative
Sicurezza elettrica: Certificazioni UL60950-1; CSA C22.2 N. 60950-1, EN60950-1, IEC 60950-1
Sicurezza laser: CDRH Classe II, IEC 60825-1 Classe 2
EMI/RFI: FCC Parte 15 Classe B, ICES-003 Classe B, direttive EMC e R&TT dell'Unione Europea, AS/NZS 60950.1 australiana RoHS: Conformità con standard RoHS

Servizi consigliati:
Service from the Start con copertura completa 

Richiedi Informazioni sul Prodotto











* Campi Obbligatori